Impazzisco con Installer

Ciao a tutti, ho da pochi giorni l’iPhone 2G e sto installando alcune applicazioni tramite installer. Ho scaricato SwirlyMMS, CameraPro,Pianist,…

Ho fatto un aggiornamento di installer ed ora è alla versione 3.11 se non sbaglio.

Il mio problema è che le prime volte che navigavo tra le applicazioni, ve ne erano alcune che ora non ci sono più, come ad esempio SMSd che non trovo più…come mai? Inoltre ho aggiunto delle Sources ma non riesco a trovare le applicazioni che dovrebbero essere connesse a quelle Sources.

Come mai tutto ciò?Mi sono letto anche le guide all’utilizzo di installer ma non capisco come mai alcune apps non le trovo più nella lista generale.
Grazie a tutti

Jorg

credo che il poblema sia relativo al fatto che ormai installer è alla versione 4, disponibile solo su firmware 2.0 e superiori

Quindi ormani non troverò più quelle applicazioni su Installer 3.11? Ti faccio una domanda stupida: ma non è possibile mettere installer 4 sul firmware 1.1.4, quindi senza dover installare il fw 2.0.1? Con i vari upgrade di installer non è possibile che si arrivi alla versione 4 sul fw 1.1.4?

Grazie

jorg

si ormai le app vengono sviluppate solo per installer 4, inoltre non è possibile inserirlo nel firmware 1.1.4