imobile cinema: problemi

Ciao ragazzi, sto avendo problemi nell’utilizzo di ImobileCinema, appena installato sul mio iphone4.

Una volta inserita la repo e installata l’applicazione, riavvio la spring, vado su safati ma sui video flash c’è il simbolo del “play” con sopra il segno di divieto.

Ho provato anche a scaricare il configuratore il big boss, ma appena lo apro si richiude.

Potete aiutarmi?

Grazie!

Apple non ha il lettore flash installato per iPhone al momento, c’è in giro qualcosa che permette di riprodurre filmati Flash ma hai bisogno di fare JB

E’ ovvio che l’ho fatto se no come lo scaricavo da cydia Imobile Cinema?

Leggi meglio il post d’apertura…

Come ti ho detto e come è risaputo sugli iPhone non c’è il supporto Flash

iMobileCinema disponibile su Cydia - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Prova con Frash, è sviluppato da comex

io con quello vedo il formato flash

Beh i video sono in formato flash

ma ci sei o ci fai?
Imobilecinema è un programma che si installa con cydia per vedere appunto i video flash che iphone non vede nativamente e lui ha problema con questo programma capito?

Imobilecinema

Ragazzi non avete risposto alla domanda: perchè quando si vuole guardare un video su safari si vede il play con una sbarra. Io ho installato flash e Imobilecinema da cydia ma non riesco a vedere video in safari xke? Ho provato a rimuovere le installazioni e ristall., pero non cambia niente continuo sempre a visualizare quelo play con la sbarra e poi in youtube sembra andare ma quando si sta per aprire il video mi da errore e si chiude. AIUTOOOOO