IMob Online: Codice amico.

Probabilmente una delle migliori applicazioni gratis uscite per iphone fino ad oggi (escludendo i problemi di crash che però sono meno frequenti dopo l’ultimo aggiornamento).
Il gioco è molto simile a Guerra tra bande disponibile su facebook.
Si possono acquistare proprietà, stringere alleanze, comprare un arsenale di armi e altro ancora.
Per stringere alleanze è necessario avere il codice amico di un’altra persona, ed ecco il motivo dell’apertura di questo topic.
Per vedere il vostro codice amico andate in INVITE===> FRIEND CODE e leggete il numero presente in basso.
Per aggiungere qualcuno altro andate sempre nella stessa pagina e scrivete il codice del vostro amico.
Se avete problemi di carattere tecnico o volete chiedere informazioni del gioco non abbiate paura di postare :D.

Il mio codice di gioco è: 117 394 136

Vediamo di formare la banda piu numerosa di sempre!!

ottima idea, intanto ti rimando alla nostra recensione: iMob Online: la versione iPhone di Mob Wars per facebook - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

ciao raga xche nn fate una recensione completa di questo gioco con tutte le caratteristiche, come si gioca ,quanto si spende e quali account devi avere?
xche io sinceramente ho letto in home ma nn ho capito granche e cosi se capisco qualcosa in piu magari io e latri possiamo giocare voi che ne dite?

ragazzi è stato inserito un video in cu i vengono mostrate tutte le funzioni del gioco:

iMob Online: la versione iPhone di Mob Wars per facebook - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

grazie giuse come al solito sei il num. 1 oggi se ho un po di tempo me lo vedo

Colpa mia, avevo dato per scontata la lettura della recensione sul blog.
In ogni caso come ho detto prima il gioco è gratuito quindi provarlo non costa niente.
Se non vi curate piu di tanto di qualche crash occasionale vedrete che ne rimarrete soddisfatti ;).
P.S: Forza coi codici :D!!!

è bello solo che si blocca troppo

il mio codice è : 122051869 voglio un mob tutto all’italiana hahahah

Questo è il mio codice : 113462914

helph!!

il mio codice amico è: 143534377 aggiungetemi!!

sapete dirmi cosè il mob?? mobster? come si fa ada aumentarlo?? io ho tantissime armi ho ftt tantissime missioni sono livello 6 e ho 1 mob… ce gente ke ne ha 25…
e come si guadagna ikl rispetto’??

rx vi prego!!

Ciao,il mio codice è : 101361710

Vi siete mai chiesti come fanno certi giocatori ad avere più di 200mob??semplice esiste un sito dove chiunque può lasciare il proprio codice,in modo da farsi aggiungere da chiunque,o al contrario potete vedere i codici di tutti gli altri giocatori e quindi aggiungerli voi!!Ora non so se posso addare link a siti esterni,quindi prima di postarlo aspetto che un moderatore mi dia il consenso!!

Aggiungetemi! Il mio codice è:
144438468

il mio codice è 146 386 241
mi raccomando aggiungetemi :wink:

Il mio codice è 101821665…

Ciao il mio codice è 150 872 745

Ciao ragazzi ecco anche il mio codice 155863667 vi aspetto…sono presente 24h su 24 :smiley:

Vi sto aggiungendo un po tutti :smiley:
se arrivano inviti sono io… Kitelooper

Ciao a tutti amici di imob il mio codice è: 150 862 732

110640736
Kristabella

vi ho aggiunto tutti :slight_smile:

Plzz aggiungetemi anke a me al più prestò il mio codice e 171962908