imnpossibile ripristinare iphone errore 3200

salve a tutti stasera sto cercando di aggiornare il mio iphone a ios 5 ma la prima volta mi ha dato un errore di timeout connessione scaduta la seconda mi è apparsa la scritta impossibile ripristinare iphone errore 3200.da segnalare che sto cercando di aggiornare direttamente da itunes (aggiorna).voi dite che posso scaricare manualmemnte ios 5 e ripristare/aggiornare con shift+clik???

rispondete raga vi prego!!!

Potete aprire tutte le discussioni che volte :smiley:
E’ un problema dei server di Apple che sono tartassati,non potete fare altro che attendere che diminuisca il flusso di utenti che tentano l’aggiornamento.

ok ok quindi è normale anche che mi da il messaggio impossibile riprisrtinare iphone errore 3200.??ma stasera piu tardi posso provare a scaricare manualmente ios 5 e riprstinare/aggiornare con shift+click???

effettivamente il blocco avviene nel momento che itunes tenta di contattare il server apple.

ah ok mi preoccupavo visto che da l’errore anche a me :smiley:

forse non ci siamo capitiil primo errore me lo da perche i server sono occupati quindi allo scaricamento di ios 5
ma il secondo cioe errore 3200 l’ha dato mentre stava facendo il ripristino del firmware iphone…cosa devo fare???
che è successo???
che sta succedendo???
vi prego datemi una risposta

Anche a me è successo…cosi…ma domanimattina alle 7 tutti gli americani saranno a nanna e noi aggiornemremo ad IOS 5!!!

Applemania,leggi le risposte invece di fare sempre la stessa inutile domanda.

Anche a me da lo stesso problema. Siete sicuri che sia un problema di intasamento? Perché è un errore offline, di ripristino locale.

Ciao a me non si accende più l’iphone. Dice di ripristinare prima di aggiornare, e va bene, ma non mi fa ripristinare e sinceramente questo per ora è l’unico mio desiderio, poi aggiornerò quando sarà possibile. Che devo fare?

Aggiornare / ripristinare richiede comunque un’interrogazione ai servers apple quindi devi solo attendere.

E’ la sesta volta che provo e continua a fallire ._.

Per adesso i server Apple sono completamente intasati dalle richieste di aggiornamento/ripristino a iOS 5
Gli errori sono quindi una conseguenza a questo fatto.
Si consiglia di attendere qualche ora o provare l’aggiornamento domani.

io l’ho installato con successo dopo che mi dava errore 3200

Sei stato fortunato :wink:

si si, stavo per abbandonare per stasera :wink:

e’ quello che sto cercando di dire io l’errore 3200 è un errore di ripristino dell’iphone non c’entra niente che in tutto il mondo stanno scaricando ios 5…!!!
ora mi potete dire gentilmente che cosa devo fare???

È questione di server!!! Lo stanno dicendo su tutti i maggiori blog! In più a me che dava errore 3200 alla undicesima volta è partito il ripristino, senza cambiare nulla

ok raga ce l’ho fatta!!!forse cioè mi spiego meglio
collego iphone e itunes rileva l’aggiornamento
clicco ok parte il ripristino
estraggo il software
verifica del ripristino
esegue il ripristino
ripristino eseguito non scollegare apparira dopo il riavvio
poi mi fa impostare se lo voglio ripristinare come nuovo o con backup
scelgo il backup
carica le app dell’iphone
ecco mi trovo caricato ios 5!!!
ORA MI CHIEDO perche non ha scaricato prima il software dato che prima ha iniziato cosi per poi darmi errore??
e perche non è apparsa alcuna voce aggiorno software ma bensi ripristino???
vi giuro che è l’ultima volta che vi assillo
rispondetemi grazie

a buon fine anche per me … mi sono alzato di buon ora ; - )

Buona giornata community.
R