iMMESS...

Ciao a tutti, ho un problema non riesco a Trovare il programma Perl per installare iMMESS e non capisco che si intende per trovarlo in Installer ho cercato ma non lo trovo.
Ho un Iphone 3g sbloccato con la vostra ottima huida e volevo mettere sto iMMESS per vedere gli mms ho già installato swirly senza problemi, ma ho l’iphone da pochi giorni e sono un neofita chi mi può aiutare passo passo.

Grazie e auguri di un buon 2009

mi sai dire a che serve sto iMess?

a visualizzare gli mms sull iphone

solo a visualizzarli? e per mandarli usi swirly?

stava sul vecchio firmware, ora non ti serve più, con swirly li mandi, ricevi e visualizzi no?

ma ce sempre sto problema che swirly si paga!

se uno ha la necessità di avere gli mms (ma chi?? :D), 8 dollari non sono nemmeno tanti

si hai ragione in effetti ne sono tanti e ne io ho la necessita di mandarli pero parecchi miei amici me li mandano quindi diciamo li ricevo.
se li ricevo devo avere sempre la versione a pagamento?

no anche con la demo ovviamente, che poi pensandoci bene basta consumare la demo, disinstallare e reinstallare l’applicazione, e in teoria si ha un’altra demo a disposizione :wink:

pero ottima idea ma secondo te te la fa reinstallare quante volte vuoi?

non ho avuto modo di provare, però dovrebbe essere così, per esempio dopo un ripristino puoi senz’altro reinstallarla e usare la demo se si vuole, o la licenza se la si è comprata

si infatti secondo me pure cosi sara!!!