immagini sfocate con firefox

ciao ragazzi, è da oggi che con firefox ho notato che tutte le immagini di questo sito (dal mio avatar ai tasti “rispondi” “quota ecc”) sono sfocate.

questo problema non c’è con altri siti e browser.

ho già provato a reinstallare firefox ma non ho risolto.

Non so se a questo punto è un problema del sito con FF…

penso sia un problema solo tuo, ho provato da diversi pc con firefox e non ho questo problema… non saprei nemmeno a cosa possa essere dovuto…

un problema del monitor a seguito di stanotte lo escludo perchè sennò avrei avuto problemi ovunque…bo poi vedrò che fare

grazie comunque nico :slight_smile:

ok fammi sapere :wink:

non so dove mettere le mani…ho provato e riprovato a togliere e rimettere firefox, il problema c’è sempre…e sempre e solo con iphoneitalia, nessun problema negli altri siti (facebook, netlog, persino ispazio…) solo solo con iphoneitalia…

nessun problema con gli altri browser invece…:blink:

consigli?

non so proprio a cosa sia dovuto, sei l’unico che segnala questo problema :S

Non so, a me firefox va benissimo.
Prova a riavviare il computer

sembra di navigare su iphoneitalia con la nebbia di milano asd
riavviato decine di volte…bo…

ahahah
Boh, non so, mi dispiace.

simo pure io uso firefox e va benissimo!

ora ho cambiato l’avatar e le immagini della firma e le vedo bene, come prima per le altre immagini del sito

stamattina ho formattato e non ho più il problema.

probabilmente era dovuto alle varie problematiche che mi erano venute al pc

tutto risolto

grazie a tutti

Sex

THE SCHOOL HEALTH FORMS had been distributed to the students with an error—the word “Sex” had been spelled with an “o”. One mother, filling out the form for her son, wrote in the blank next to “Sox”: "Usually brown."Everything can be taken from a man but one thing; the freedom to choose his attitude in any given set of circumstances. (Leonhard Frand , German novelist)More Games,joke,lotro gold and famous. Click Welcome to YGS,Buy Cheap World of warcraft Gold,wow power leveling,Warhammer Gold,AOC Gold,EVE ISK,LOTRO Gold and other MMORPG Currency at here You will get more.