Immagini risoluzione nativa Iphone/Ipod Touch

Ciao a tutti! Avrei un paio di questioni da chiarire.

  1. C’è un modo per visualizzare le immagini importate sull’iphone/touch in risoluzione nativa?
  2. Quando itunes “ottimizza” le immagini, modifica il file? O è il visualizzatore immagini dell’iphone che le abbassa di qualità?
  3. Da quello che ho capito leggendo in giro, usando programmi come Darkroom e Photo Nasis, si riesce a visualizzare le immagini a risoluzione nativa. Voi avete provato?
  4. Per poter scaricare le applicazioni (anche gratuite) dall’apple store si deve per forza registrare una carta di credito? (va bene anche una prepagata circuito visa?)
    Vi ringrazio per l’attenzione.
    :help:

Nessuno riesce ad aiutarmi?
Nessuno che ha incontrato il mio stesso problema?

  1. no
  2. si
  3. personamente no
  4. si, va bene pure psotepay

Provate a leggere questo:
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/11539-risoluzione-immagini.html
Sembra che l’iphone memorizzi in risoluzione nativa e poi sia l’applicazione di visualizzazione delle immagini del cell che abbassa la qualità.

Mi hanno consigliato di usare programmi come Briefcase (trasferimento file pc/iphone). Mi potreste aiutare a creare una connessione tra Windows e iphone?

Mi dispiace ma devo contraddirti, per scaricare applicazioni gratuite non serve registrare una carta di credito (io personalmente non l’ho fatto)

infatti c’è una guida qui sul forum.
vai in itunes>itunes store>app store> scgli una qualsiasi app gratis… procedi con la registrazione di un nuovo account… e quando ti chiede il metodo di pagamento puoi schegliere di non registrare nessuna carta di credito (appunto xke la app è gratis!)

ciao ciao

Quoto, io quando mi sono registrato ad iTunes non ci sono riuscito (quindi non potevo utilizzare l’iPhone, che rabbia:cursing::cursing:).
Poi dopo ho riprovato e arrivato al metodo di pagamento ho selezionato “Nessuno” e poi ho potuto scaricare applicazioni gratis senza problemi;):wink: