Salve a tutti, ho un problema ovvero:
quando ho aperto l’applicazione immagini di sistema la prima volta ho notato che in basso potevo scegliere se visualizzare gli album oppure visualizzare una cartina geografica in cui segnava la posizione in cui ho scattato le varie foto. ho pensato: “CHE FIGATA :w00t: mi dice dove ho scattasto le fotooo ma che figo!!”
poi la seconda volta che apro l’applicazione immagini noto che sono sparite le opzioni sotto e posso vedere solo gli album e lì ho pensato: :cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing:
una volta ripreso dall’arrabbiatura mi sono diretto sul sito apple e guardate che ho trovato!!
ma perchè allora la mia applicazione immagini non mostra più tutte quelle opzioni e mostra solo gli album???:confused1: percheeee??? :crying: (mondo crudele… :crying:)
grazie delle eventuali risposte!!
ciao tutti !
probabilmente hai solo album senza tag gps.
sul mio funziona benissimo, per abilitare anche volti ed eventi hai bisogno di iphoto per mac.
si ma la prima volta con le stesse foto funzionava dalla secondain poi no…
metti un titolo più specifico o chiudo
puoi chiudere ho risolto sincronizzando col pc
ciao
comunque se hai windows ti appaiono solo albums e luoghi…invece per avere eventi e volti devi avere il mac con iPhoto
gia… sto valutando l’acquisto di un mac, celha mio padre ed è una bomba!!