immagini in firma--non riesco a inserirle

l’altro giorno ho provato a inserire delle immagini in firma ma con scarso successo.
se le inserisco tramite il sito ok non ci sono problemi ma io volevo inserirle tramite link da imageshack ad esempio , ma nel momento in cui inserisco il link non si visualizza l’immagine ma solo il link.
lo stesso codice in altri siti funziona alla perfezione pero’…e anche nei topic di questo ma in firma niente da fare…

dove sbaglio??? grazie :smiley:

perché nn ti salvi l’immagine sul pc e poi la carichi?

se la carico da pc non potrei spostarla al centro ad esempio…:wink:

ma cerchi di inserirla con codice BB oppure html?

io di solito per inserire immagini in firma uso imageshack prendendo il link “hotlink for forum” , poi ho provato anche modificando come scritto nel forum ma non si visualizzano , rimane solamente il link…

ora controllo nell’amministrazione, forse è disabilitato.

prova ora!

provo :wink:

EDIT: ora si vedono quando le inserisco ma in firma forse no…provo a scrivere un nuovo post sennò…

mmm è strano, il codice è attivo… che dimensioni ha l’immagine e che peso?

si ma si vedono tranquillamente nel profilo quando vado a editare la firma…:stuck_out_tongue: mentre nei post no…

EDIT : ora funzia…ma non in tutti i post…

è perchè forse la nuova firma viene esclusa dai vecchi post… boh…

dici??? strano pero’…comunque grazie Nico :wink:

qualcosa ho capito , se modifico la firma dopo averne utilizzata un’altra si modificano tutti i post dove c’era la vecchia , mentre per gli altri post scritti senza nessuna firma rimangono senza…

in effetti è parecchio strano! non è che nei post precedenti avessi disabilitato l’opzione firma? prova a controllare! :wink:

Cmq bella firma…magari se riesci a farla andare un secondo piu’ lenta é meglio…

ora controllo

firma da forum :smiley: l’altra l’ho tolta , non si sa mai vengano fuori casini…meglio prevenire che curare :smiley: cmq non ho idea su come rallentarla…qualche idea te???

Ma é una gif…?
altrimenti potresti crearla tu con Gif animator…se nn sbaglio si chiama cosi…altrimenti anche in Flash.

sisi, è una gif, andrebbe rieditata.

ok…io ho usato questo una volta: Active GIF Creator…prova ad aprire il file con questo programma e metti magari un tempo poco maggiore per ogni frame.

oggi se ho tempo magari provo :wink:

cmq per vedere se era abilitata la firma dove dovrei andare??? ad esempio quando rispondo a un topic c’e’ la V su “visualizza firma” ma nei post vecchi non saprei dove andare…