Ciao ragazzi… Ho notato una voce in ios6… Immagini in centro notifiche… Ma mi chiedo… A cosa serve? Cosa fa? Non so come utilizzarlo e non so nemmeno come si usi… Mi spiegate?
Grazie!
Sent from my iPad using Tapatalk
Ciao ragazzi… Ho notato una voce in ios6… Immagini in centro notifiche… Ma mi chiedo… A cosa serve? Cosa fa? Non so come utilizzarlo e non so nemmeno come si usi… Mi spiegate?
Grazie!
Dove hai notato questa voce?
Si hai ragione ci sta e secondo me serve per notificare delle nuove foto inserite su iCloud da un altro dispositivo con lo stesso account.
Lo trovi in centro notifiche
Sent from my iPhone using Tapatalk
è legato a streaming foto, non l’ho mai provato, ma sicuramente invia una notifica quando qualcuno inserisce un’immagine in streaming foto aggiungendoci alla lista di quelli che la possono visualizzare
Ti ho battuto di tre minuti
Sent from my iPhone using Tapatalk
si però hai sbagliato, non devono essere pubblicate necessariamente da un device con lo stesso account icloud
Mi spiegate un pelo meglio? Continuo a non capire… Non voletemene…
vai in immagini e aprine una a caso
clicca sul tasto per condividere
fra le varie opzioni c’è anche “streaming foto”
se scegli quella ti di apre una schermata in cui puoi scegliere dalla rubrica qualcuno con cui condividerla
a questo qualcuno arriva la notifica, se l’ha attivata nel menù che non ti era chiaro nel primo post