Immagine di chi ti invia un sms

Buonasera
ricordo che tempo fa avevo installato un’app in iphone ( non ricordo quale versione) che mi permetteva di vedere la foto di chi mi inviava un sms nella sezione messaggi del mio iphone per caso qualcuno ricorda come si chiamava quell’app???
e soprattutto se e’ compatibile con iOS 5??
Grazie a presto

Mi aggrego anche io,su iPad con iMessage vedo la foto dei miei contatti,su iPhone non è possibile fare lo stesso? Anche fare comparire l’immagine in alto a destra come su Whatsapp?
Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io uso bitesms, tra le varie funzioni c’è anche quella delle foto

Bisogna avere il jb per bite sms…per iOS 5.x esiste una versione beta,non ancora quella definitiva

Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora su iphone 4 ios 5 jb ho installato Bitesms versione 5.3 e dopo l’installazione mi appare un’icona bianca e quando ci clicco su non accade niente
allora ho rimosso la versione 5.3 e ho installato la versione 5.5 e di nuovo icona bianca si apre una schermata per un secondo e poi si richiude, mi sa che non e’ compatibile con ios 5 ci tocca aspettare… :frowning:

Come ho scritto prima è ancora in versione beta

Sent from my iPhone using Tapatalk

Devi aggiungere la repo http://test-cydia.bitesms.com

Ok ho disinstallato la versione 5.5
ho inserito la repo
ed ho installato la nuova versione beta 6.0 di bitesms mi hanno dato una licenza d’uso fino al 12/12/11
sembra che funziona bene fra le varie opzioni che si possono settare c’e’ quella di mettere la foto di chi ti invia l’sms
si puo cambiare l’icona di bitesms con quella dei messaggi normali di iphone a si puo anche nascondere l’icona classica dei messaggi e poi quando si apre il centro notifiche in basso sulla destra appare l’icona dei messaggi e una bustina e da li si possono inviare messaggi senza dover andare nell’applicazione…
Per essere una beta funziona bene
Grazie per il consiglio…

È ottima, e quando ti scadrà la licenza sarai libero di comprarlo, altrimenti ti resterà un piccolo banner pubblicitario, che onestamente tanto fastidio non da :wink:

OK vediamo come va e poi si decide.
a presto

Ok ciao allora :slight_smile: