Immagine contatto in chiamata non visualizzato in full screen

Salve

Ho un problema con l’immagine dei contatti. Quando mi arriva una chiamata da un contatto a cui ho assegnato una foto, nella schermata di chiamata si visualizza solo il nome e l’immagine assegnata piccola in alto a destra dentro il cerchio invece di essere visualizzata a in full screen. Cosa può essere ? Rimedi ?

Ciao,non ho ben capito cosa tu intenda,ma per caso hai attivato il banner per le chiamate in arrivo? Puoi controllare andando in impostazioni-> telefono->chiamate in entrata”Banner”o “Schermo intero”.

Si ho controllato ma nulla. Per farti capire … solitamente quando ricevi una chiamata da un contatto a cui hai assegnato una foto, la foto ( quanto ti arriva la chiamata ) la visualizzi a schermo intero. Nel mio caso invece si vede solo la schermata di chiamata in arrivo con il nome del contatto e la foto nel cerchietto piccolo in alto a destra. Come posso fare ? Voglio che vedo la foto del contatto full screen quando mi arriva la chiamata

se non ricordo male…

a schermo attivo appare solo il banner oppure schermata di chiamata con icona foto piccola.

a schermo spento appare la foto a tutto schermo