Immagine contatto durante la chiamata e chiamata in uscita

Ciao a Tutti! :slight_smile:

Ho un problema riguardo l’immagine assegnata ai contatti. Quando ricevo la chiamata appare l’immagine a schermo intero, e fin qui tutto ok…
quando rispondo però l’immagine se ne va e resta lo sfondo nero con sotto l’immagine del contatto con le opzioni di chiamata e il nome della persona.
Quando chiamo io stessa cosa, l’immagine non appare per nulla.
Al mio ragazzo invece che ha un iphone 6 resta l’immagine del contatto come sfondo, sia in chiamata in uscita che in entrata e durante essa.
Ho ios 8.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Ciao,
Leggo he hai iOS 8 all’interno del tuo iPhone. Si tratta dell’ultimo aggiornamento?
Inoltre per prima cosa io proverei a reimpostare l’immagine.

Ultimissimo aggiornamento! Ho riprovato a riassegnare, anche dalla galleria, ma nulla! Quando chiamo e durante la chiamata schermo nero con nome e basta. :frowning:

mi sembra molto strana questa cosa, prova a riavviare l’iPhone

Niente da fare. L’immagine appare per qualche secondo e poi resta ofuscata dalla tendina dei comandi di chiamata

Edit
nessuno mi aiuta :frowning:

Linda91, gli up come da regolamento, sono vietati, si possono fare ogni 72 ore. Rischi di finire nel filtro antispam

Comunque oggi mi ha chiamato una persona (ho impostato un’immagine per il contatto), non appena chiama risulta l’immagine nitida, quando rispondo invece diventa “offuscata” (effetto blur) e sopra ovviamente, i comandi di chiamata. Non sto riuscendo a capire se a te non compare per nulla, o se compare offuscata come a me

ah ok scusami!
offuscata anche a me! e anche quando chiamo!

Beh io avevo capito invece che non ti compariva per niente.
Se è offuscata è normale, dato che in primo piano compaiono alcuni comandi tra cui il vivavoce, muto, tastierino ecc.

La cosa “non normale” è che invece al tuo ragazzo compaia l’immagine nitida quando è in chiamata…