imgur non è più disponibile su app store?

sera a tutti,
scaricai imgur su iphone 5 appena uscì, mi sembra agosto 2013.
per me è un app molto utile e volevo scaricarla per iphone 6, però non la trovo, ho provato ad aprirla tramite safari con reindirizzazione ad app store e mi ha detto testualmente che l’app non è disponibile su app store italiano.
è stata tolta o cosa?

se nell’appstore non la trovi è evidente che non esista più…sei sicuro di averla presa tramite appstore Ita?

beh l’app è completamente in inglese però penso di si, mi sembra che l’avevo scaricata da un link messo propio da iphoneitalia

allora è possibile che sia stata proprio rimossa…controlla un po sugli appstore inglesi o americani…

Vabbè…
Qualcuno conosce altre app per upload delle img?
Grazie

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

prego comunque eh…incredibile. bel modo di comportarsi questo,nonostante il tuo trascorso qui dentro e la tua riammissione…complimenti davvero.

Che bisogno c’è di tirare fuori un discorso di 2 anni fa che credevo fosse risolto solamente perché non ti ho ringraziato? Un po’ eccessivo no?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

i discorsi sono risoltissimi,evidentemente solo per noi dello staff a quanto pare… il tuo atteggiamento infatti li risveglia tutti

chiedere rispetto e cortesia non è mai eccessivo quando si risponde ad una richiesta di aiuto.

Se guardassi vari miei topic aperti, vedresti che ho sempre ringraziato, solo in questa situazione mi sembra di non averlo fatto

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

e chissà perchè non lo hai fatto…gli altri topic,sono gli altri topic…questo è un altro e non sei stato cortese verso chi ti ha aiutato. (e continui a non esserlo nonostante tutto, allora è stato proprio intenzionale il non ringraziare)

Beh, dichiaro chiusa la polemica tra me e il sottoscritto ( cit
Grazie per l’aiuto, ora se potessimo tornare al topic, qualcuno potrebbe gentilmente dirmi app per l’upload delle immagini?

eppure io noto ben 2 quadratini rossi sotto il tuo nick, sintomo di pessima reputazione data da molti utenti…

chissà perche…

diciamo che ho risolto, andando su app store > aggiornamenti > acquistate ed ho scaricato l’app.
unico problema crasha all’avvio mentre su iphone 5 no…

Diciamo che visto che ignori la moderazione ed hai un comportamento provocatorio, chiudo il TOPIC.