Imessenger resta fisso su connecting.....

Salve a tutti, ho installato imessenger ma appena terminata la procedura di installazione l’app resta fissa su connecting … e non va avanti che fare?

Imessenger

Ciao il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

Imessenger

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusatemi

Modifica titolo effettuata grazie

Aggiornamento sulla situazione, dopo aver chiamato il centro assistenza apple ed essermi recato presso un apple store tutt’ora quando accedo ad iMessage dalle impostazioni il mio numero (quello storico intendo) compare in grigio e non è cliccabile. Sono riuscito ad eliminare dal mio profilo il numero provvisorio. In buona sostanza mi hanno detto che fintanto che la portabilità non sarà completa anche per le applicazioni non potrò usare iMessage e dovrò quindi ogni tanto verificare che il numero sia passato da grigio in nero.
Mi hanno inoltre avvertito che per questo processo a volte è richiesto anche un mese di tempo :cursing: … speriamo bene! Vi terrò comunque informati in modo da condividere la mia esperienza con chiunque possa trovarsi ad affrontare il mio stesso problema.

:confused: che roba… grazie delle info