Imessage su Iphone 5

Ho utilizzato imessage sul mio iphone 5 con io 6.1.4 per quasi 3 mesi ed andava benissimo poi ho aggiornato il mio iphone a ios 7 e imessage ancora funzionava. Siccome però ios 7 mi ha dato un pò di problemi ho deciso di fare il downgrade e di tornare a ios 6.1.4, fatto ciò però l’iphone non ha mandato più messaggi con imessage…a nulla sono serviti i miei numerosi tentativi…che fare?

ciao,
a parte che per avere ios 7 bisogna essere sviluppatori…ma tralasciamo visto che sei tornato ad ios 6.

fa un ripristino delle impostazioni di rete “impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete”

comunque il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Ho ripristinato ma non è cambiato nulla…imessage non va lo stesso…

dovresti riassumere il tuo problema nel titolo…in maniera dettagliata :wink: per favore modifica nuovamente.

hai provato a ripristinare in dfu con itunes? magari senza riprendere il backup dati.

Adesso che ho ripristinato imessage va! Grazie! ma se adesso eseguo di nuovo il backup per tutti i miei dati il problema si ripropone?

potrebbe tornare se riprendi il tuo backup dati…fa una prova e vedi…in caso dovesse tornare, saprai il perchè…