Imessage si disattiva da solo

Riapro la discussione in quanto a parer mio è stata chiusa ingiustamente…
Io non avevo alcuna intenzione di parlare di porting, mi è stata fatta una domanda ed ho semplicemente risposto…
Il mio problema è un altro, ed è riferito strettametne ad IMESSAGE ed non mi interessa assolutametne il porting… ecco il messaggio originale.

Ciao a tutti

Ho un Iphone 4 con Ios 5.1.1 JB.
Ho un piccolo problema con Imessage che si è verificato 2 volte nel raggio di poco tempo…
In sostanza ho attivo Imessage, lo utilizzo correttamente, poi non so per quale motivo, e non riesco a legarlo a qualche mia azione, Imessage non funziona più,e se controllo nelle impostazioni risulta disattivato…non sarebbe un problema riattivalo se vodafone non mi addebitasse ogni volt 35 centesimo

qualcuno ha qualche idea??

Grazie
Marco

Togli la repo e vedi se risolvi in qualche modo :wink:
Hai comunque fatto un ripristino, se non ricordo male, quindi il problema potrebbe essere dato da quello

Ciao Marco, la tua discussione è stata chiusa, perchè nel forum non trattiamo l’argomento “porting di Siri”.
se hai bisogno di qualche altro chiarimento, contattami per pm, che ne parliamo :wink:

inoltre il mod Feffo, ti ha spiegato come fare.
Io te lo rispiego.

O togli quella repo, oppure esegui un bel ripristino in DFU mode e non riprendi nessun backup.
Vedrai che risolverai di sicuro.

:slight_smile:

PS: ti aspetto in pm.
Chiudo.