Imessage si disattiva da solo

Ciao a tutti

Ho un Iphone 4 con Ios 5.1.1 JB.
Ho un piccolo problema con Imessage che si è verificato 2 volte nel raggio di poco tempo…
In sostanza ho attivo Imessage, lo utilizzo correttamente, poi non so per quale motivo, e non riesco a legarlo a qualche mia azione, Imessage non funziona più,e se controllo nelle impostazioni risulta disattivato…non sarebbe un problema riattivalo se vodafone non mi addebitasse ogni volt 35 centesimo :mad:

qualcuno ha qualche idea??

Grazie
Marco

Per caso fai qualche cambio di microsim? O qualche eventuale ripristino, ripristino delle impostazioni di rete?

potrebbe anche essere un conflitto tra tweak.
hai installato qualcosa da cydia recentemente?
hai aggiunto repo in cydia? se si, Quali?

L’unica cosa che mi viene in mente e che ho fatto una sincronizzazione con itunes, non ho fatto ripristini o cambi di sim.
l’ultima repository che ho inserito è stata ***************** basta…di tweek non ne ho tanti, ho ncssetting e altri 2 ma non ho assolutamente un mondo installato :slight_smile:

Togli quella repo. Il porting di siri non è completamente legale e sul forum non possiamo parlarne :wink:

ecco immaginavo che qualcosa non andava.
In questo forum non trattiamo l’argomento del porting di Siri, in quanto non pienamente legale. :slight_smile:
chiudo