imessage problematico

salve ragazzi!! Confido nella vostra esperienza per la soluzione di un problema. Premesso che ho già consultato altri post relativi all’argomento ma non ho trovato la risposta che fa per me. L’utilizzo di imessage mi funziona correttamente con tutti i contatti che lo hanno attivato tranne che per un numero. La cosa strana che anche il destinatario usa imessage con tutti tranne che verso il mio numero. Insomma il problema sembra essere reciproco e limitato solo ai nostri iphone. Specifico che entrambi siamo connessi a internet e abbiamo regolarmente attivato imessage. Non so se può influire che il mio amico da qualche giorno ha il nuovo ipad. Datemi un consiglio per favore Grazie.

Questa è la sezione presentazioni…ci si presenta,non si espongono i problemi Dell iPhone. Apri un topic di presentazione come si deve

Compila il tuo profilo così posso spostare questa discussione nella sezione giusta

Inoltre dovresti inserire un titolo specifico,come da regolamento:modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Iniziamo
Alla grande proprio…Leggiamolo il regolamento per favore

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma che accoglienza!!! Scusa tanto,siete tutti così simpatici qui? Il regolamento l’ho letto,forse ho sbagliato qualcosa…Sai che faccio? Vado a cercarmi la risposta da un’altra parte!!

Ehm, non so se dire benvenuto o addio.

vabbè nn c’è bisogno di scaldarsi così!! Mantieni la calma!! la moderatrice ti ha solo corretto dove tu sbagliavi!! nn c’è bisogno di alterarsi!! :slight_smile:

ahahah!!! La seconda!!! Adesso leggo “utente ammonito”…fantastico!!!

Se c’è qualcuno che si scalda non sono certo io!!!

Ti ha semplicemente fatto notare che la sezione offtopic non è adibita ai problemi di iPhone e iPad.
Aiutante il sarcasmo è fuori luogo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

se leggi il regolamnto del forum, ke hai accettato nn avresti avuto questi problemi!! :slight_smile:

Ciao,
chiudo per comportamento scorretto.