iMessage ed inchiostro invisibile

Sto cercando di mandare un messaggio con queste due nuove cose ma non mi dà la possibilità di farlo. Devono essere due device con iOS 10?

…buonasera anche a te :blink:
la netiquette dei forum, prevede l’utilizzo di saluti e ringraziamenti anticipati.

Senza, le risposte arriveranno lente non arriveranno proprio.

Inoltre, dovresti compilare il tuo profilo.

Ciao a tutti, scusate la rudezza, la fretta è cattiva consigliera…
Grazie a tutti per una eventuale risposta a questo problema ed eventualmente anche all’altro che mi è stato chiuso… :slight_smile:

Le nuove funzioni di ios 10 valgono solo tra chi ha quel firmware

Buonasera ragazzi, ho lo stesso problema anche io, L’inchiostro invisibile non mi funziona, tenendo premuto su invia non succede niente

risolto il problema… su impostazioni-generali-accessibilità-riduci movimento avevo si e va impostato no, adesso però ho un altro problema, i messaggi che ricevo da un telefono in particolare con queste nuove funzioni me li vede come messaggi semplici e poi sotto tra parentesi mi esce scritto con quale funzione è stato inviato ad esempio (sent with Gentle Effect)

cosa può essere?

Mio marito stesso problema: ha aggiornato il suo 6s a iOS 10 ed è in grado di inviare gli iMessage con tutti i nuovi effetti che io visualizzo correttamente animati.

Se invece io li invio a lui, riceve o delle immagini statiche o la descrizione dell’effetto e basta senza però visualizzarlo.

Riduzione del movimento NON abilitata ma problema presente.

Qualche idea?

Sembra che l’upgrade ad iOS 10 per la componente messaggi non sia andata a buon punto… potresti verificare se, disattivando e riattivando iMessage, il problema si presenta ancora!

Sai che ha funzionato?? Grande! Grazissime!!!

Sembra che un’altra causa sia anche la presenza del risparmio energetico

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk