iMessage e Facetime

Buongiorno a tutti. Da quando sono passato da 3 a Tim con cambio scheda SIM sono iniziati ad apparire insistentemente continui pop up relativi ad iMessage e Facetime relativamente al fatto di eventuali addebiti di costi. Mi è parso di capire che per non vedere più tali pop up, anche se uno non utilizza nessuna delle 2 app,non c’è altro da fare che donare 0,30€ per ciascuna app cliccando ok sul pop up. Vabè…regalati questi soldi pensavo di stare tranquillo ed invece Facetime continua a mostrare il fastidioso pop up…iMessage invece no ma ho dovuto pagare 2 volte per farlo smettere. Cosa mi consigliate? Vi ringrazio per l’attenzione

Ciao, anche a me è successa la stessa cosa… devi solo attendere alcuni giorni che il passaggio da 3 a Tim sia concluso al 100% , nel frattempo ti conviene disattivare sia FaceTime che iMessage per evitare di pagare i 30cent ogni volta.
Devi avere un po’ di pazienza e vedrai che tutto si normalizzerà .

Ciao, il titolo è davvero molto generico. Inoltre il tuo problema è ampiamente trattato nel forum; dai una lettura ad una delle tante discussioni a riguardo, come questa:messaggio Imessage appare sempre al riavvio del telefono - iPhone 5S - iPhone Italia Forum

Chiudo per i due motivi sopra indicati.