imei unknown

Ho appena comprato un iphone 3g da un rivenditore autorizzato vodafone. Quando Ho provato a sbloccarlo con il programma itunes è comparso il messaggio “needed to repair” e “IMEI UNKNOWN” (i ltutto è accaduto nel negozio con l’ausilio del rivenditore che dopo un’ora e mezza, imbarazzato a desistito mollandomi il pacchetto che ormai avevo già pagato)Ho provato a chiamere il servizio clienti vodafone che non ha saputo darmi una spiegazione!!! Qualcuno mi può aiutare?? grazie…:crying:

prova a fare l’attivazione da casa tua devi avere installato itunes 8.1 inserisci la scheda e dovrebbe fare tutto da solo se non riesci tel direttamente all’assistenza apple

Grazie Ulisse per aver accolto il mio SOS!!
Purtroppo ho provato anche da casa e pure con un pc della apple scaricando l’ultima versione di itunes… niente da fare! come faccio a contattare l’assistenza?

scami, ma se l’hai appena preso è un problema suo (del rivenditore) lui deve darti un prodotto funzionante, mica na mattonella

Se l hai preso da 24h il rivenditore deve dartene uno nuovo è un tuo diritto!!!al massimo chiama l’ assistenza clienti apple dovresti trovare il numero all’ interno della scatola in qualche foglietto, al massimo controlla sul sito. Certo se l’ hai acquistato da poco entro le 24h dovrebbe cambiartelo :wink:

ho appena chiamato l’assistenza apple… me lo vengono a prendere a casa e lo riparano… pare che lo riavrò entro 7gg lavorativi…

Te ne dovrebbero dare uno nuovo di zecca :wink:

infatti devi andare al negozio e te lo fai immediatamente cambiare il prodotto dal negozio deve uscire funzionante, se hai problemi tel fai venire i cc oppure la guardia di finanza :slight_smile: dato che certe persone stanno al negozio giusto per perdere tempo

Grazie a tutti quanti per le risposte… Purtroppo ho scoperto che essendo già passati 7 giorni, per legge non ho più il diritto di cambiarlo! La prossima volta in una situazione simile mi farò un po’ più furba e non uscirò dal negozio e davvero chiamerò i vigili! Comunque quelli della Apple mi hanno già mandato il corriere a casa per ritirarlo ed entro 7 giorni lo riavrò come nuovo (spero).
Manu

ok facci sapere l’esito!