imei iphone

Salve a tutti sono nuovo e mi serve aiuto volevo sapere come reperire se è possibile imei dell’iphone 4 dal pc con cui l’ho configurato su itunes di recente sistema operativo win.xp

Non ho capito bene la richiesta… potresti essere più chiaro?
Inoltre essendo un nuovo utente sarebbe educato presentarsi nell’apposita sezione.
Benvenuto comunque.

Scusami non lo sapevo vorrei sapere se dal pc con cui ho configurato l’iphone posso risalire a l’imei dello stesso visto che il telefono me l’ha portato via la mia ex

Scusa nn hai a scatola?

no altrimenti era semplice

apri itunes, aspetta ke il programma rileva il dispositivo, clicca sopra "iphone di … " dovrebbe comparirti riepilogo… in cima c’è il tuo numero di cellilare e altre voci… clicca sull’ultima dovrebbe comparire il codice IMEI!!!

Certo… Se aveva il telefono… ma ha scritto che gliel’ha portato via la ragazza…

ops scusate nn avevo capito bene… cmq un modo ci deve essere xkè un mio amico lo ha perso e lo ha fatto bloccare dai carabinieri… lui nn aveva la scatola ma ha rintracciato il suo imei tramite il suo pc ke utilizzava sempre… adesso mi informo!!

Se ti eri iscritto a Itunes dall’account apple c’è il codice prodotto… e da quelli risali all’IMEI… con denuncia ai carabinieri