imei.info ed il mio iphone 16gb: risulta 32gb

Ciao a tutti, controllando imei.info ed il mio iphone ho notato che a lui risulta essere da 32gb invece che 16gb. È possibile sia un errore? O la Apple ha vincolato lo spazio del telefono??

Molto probabile. Contatta Apple ai numeri che ho in firma e fornisci a loro il seriale per una comparazione.

Molto probabile sia un errore, oppure che sia un vincolo del telefono? >.>’ spero tu risponda la seconda …

non l’ho capita, comunque la memoria del tuo tel è quella indicata nelle info del telefono. non quella che dicono i vari siti in giro per internet. :wink:

Ma potrebbe, ribadisco “potrebbe”, darsi che quel sito, più o meno affidabile, abbia ragione, mentre mamma Apple abbia fatto uscire degli stock di iPhone con la memoria semplicemente vincolata? Memento dell’oramai vintage htc p3600 che aveva il gps ma non era abilitato all’uso.

mah…lo ritengo improbabile, anche se fosse lo avrebbero comunque codificato come 16gb. in ogni caso è una questione piuttosto oziosa…non potresti recuperare quei 16 gb :wink:

quindi non mi dai speranze T_T
sei un SuperCattivo, non un SuperMod :crying:

Manco a dire che le mie conoscenze di C mi possono aiutare ad entrare nel “cervellone” dell’iPhone e capire questa cosa.

:smiley: no credo che le conoscenze di C non bastino proprio … forse se avessi delle conoscenze A C(upertino) :lol:

a parte gli scherzi…fior fiore di programmatori e hacker tentano tutti i giorni di violare quest dispositivi con poco successo, ma nella fattispecie , se fosse come dici tu, la mancata abilitazione di parte della memoria sarebbe probabilmente a livello hardware. ma si fa tanto per parlare…

U.U dammi un istante che chiamo l’autista e gli dico di portarmi a cupertino con il jet privato…

imei.info ed il mio iphone 16gb: risulta 32gb

:lol:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

imei.info ed il mio iphone 16gb: risulta 32gb

Posso venire anche io?

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

imei.info ed il mio iphone 16gb: risulta 32gb

No tu no… :lol:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

imei.info ed il mio iphone 16gb: risulta 32gb

Tanto son piccina…non do fastidio xD

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

imei.info ed il mio iphone 16gb: risulta 32gb

Va beh ma stringiti,io ho bisogno di spazio :smiley:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Va beh comunque è più probabile sia un problema del sito ? Ma ci sono altri siti dove fare questi controlli e valutare la questione?