Imbranatissima!

Ho acquistato ieri un iphone 3G da 8 giga.Inutile dire che sono imbranatissimaaa!!!Vabbè passerà spero:P
Volevo chiedervi un consiglio su un App per scattare fotografie gratuito.
E vorrei un chiarimento gli App a pagamento il costo si riferisce mensile o è il costo d’acquisto totale?

1)metti un titolo più specifico per favore…
Il costo dell’app si riferisce all’importo che ti verrà scalato dalla carta di credito…
Per le foto ne vuoi una che le faccia o che le modifichi?

Un App che le faccia,per le modifiche non mi interessa vorrei solo riuscire a farle abbastanza nitide.

Ah scusa per il titolo…ma ormai non mi lascia cambairlo magari i moderatori possono farlo.

Guarda nell’app store nella sezione fotografia e fai top gratuite che trovi quello che cerchi…

puoi farlo anche tu: vai nel primo post- modifica e poi avanzate e da lì cambi il titolo

Sì ho guardato ma mi chiedevo se sapevate indicarmi la migliore.
Titolo cambiato grazie!

Io voto per camera plus…

Grazie!

quoto fenomenale!!!

:thumbup1::thumbup1::thumbup1: Concordo

Tripod è gratuita, ti evita il mosso perchè scatta quando sente che l’iPhone è abbastanza fermo. Mantiene anche il punto di fuoco/esposizione a piacere col tap.
Non ha 100 opzioni come quelle a pagamento naturalmente e dovrai tenere la app standard per fare i video.
Non so se il link funzionerà :slight_smile:

L’unica cosa che lei non non ha un 3GS quindi non può fare i video se non scaricando un’applicazione dedicata dell’AppStore :wink:

Ops :rolleyes:

scusate, quale app dedicata dell’appStore fa fare video al 3g?questa proprio mi era sfuggita…!!!

Grazie ne cercavo proprio uno che caturasse l’immagine ferma proverò!

E per i video cosa consigliate?

Grazie!!!
Eccezionale tripod!!!

Ce ne sono tante: ivideocamera e camera plus pro ad esempio

musica da iphone su itunes

qualcuno sa aiutarmi? è possibile e se si come scaricare musica da iphone all’itunes del proprio Mac? quando sincronizzo i due…mi da solo la possibilità di sincronizzare la musica da itunes a Iphone, oltre tutto avvisandomi che così facendo mi andrà a sostituire quelle che ho nel tel…! help me!:unsure: