@ iMatteo: infatti ho comprato ifile pagandola 4 dollari da BIGBOSS

Nella vita, ho passato da un bel po’ gli anta, ho imparato a ponderare sempre le risposte in quanto chi male intende peggio risponde, ma non solo.

quindi per evitare fraintendimenti chiedo sempre spiegazioni e solo dopo semmai decido e giudico, ma capisco che fare il moderatore è duro, anche se credo che invece di essere duri ed andare giu con la scure, bisognerebbe come dice il nome stesso “moderare”, ma sono tempi difficili e lo stress è alto

Mi riferisco senza giri di parole al moderatore iMatteo che mi ha chiuso la discussione e ammonito perchè chiedevo aiuto non riuscendo ad installare IFILE , applicazione da me regolarmente comprata stamane tramite cydia e PAYPAL attraverso il pagamento di 4$ come scritto peraltro nel post da lui censurato

La sua battuta è secca e tranchant “le applicazioni si comprano, chiudo e segnalo”, manco fossimo in uno stato di polizia. capisco è casa vostra e ci fate un regalo ad aiutarci, ma credo non costasse niente chiedere maggiori dettagli, sarebbe quello si stato un aiuto

Se iMatteo lo avesse fatto gli avrei detto che l’iphone l’ha acquistato mio figlio da un amico gia jailbreaccato con dentro l’ifile “craccato”. che proprio perchè non amo vivere sulla pelle di chi lavora e vive creando delle app. invece che comprare un pacchetto di figurine all’altro mio bambino ho stornato i 2 euro per questa app

insomma che non accetto lezioni di decoro ed onestà da una persona che nulla sa di me, come io nulla so di lui.

bisognerebbe saper leggere con piu attenzione e soprattutto riflettere con piu attenzione, soprattutto se si ha l’onere, ma anche l’onore di servire nel forum del piu grande sito dedicato al mondo iphone

con tutto cio sono grato a tutti voi per il lavoro che fate, seppure si dice che non sia assolutamente disinteressato, ma remunerato,
io credo che vi si debba tanta gratitudine
Con la stessa gratitudine vi saluto, ovviamente il problema me lo sono risolto senza il vs aiuto, per cui in questo caso non posso esservi grato.

sarebbe bello sentire anche parole di scuse, ma dubito esse arriveranno

spero però, anche per il diritto sacrosanto di replica di poter leggere questa mia, credo che anche le critiche servano a crescere
Grazie e distinti saluti, Giorgio

Hai parlato di app craccate, non c’è bisogno di scusarsi. Hai infranto il regolamento in quanto è severamente vietato parlare, riferirsi o nominare sorgenti o cose che abbiano a che fare con la pirateria(e tu hai detto che non hai aspettato il rilascio della versione craccata, quindi direi che non servono altre spiegazioni).
Ora, non voglio improvvisarmi moderatore e me ne guardo bene, ma sarebbe il caso di leggere il regolamento.

Andresomo, il tuo intervento è mirato, ma questo gfenere di cose lascialo fare ai moderatori. Grazie.

L’utente è stato bannato.

Bisogna ponderare tutto, non solo le risposte. Non serve aver passato gli anta, siano essi i 40 o i 50 o chi piu ne ha piu ne metta, non serve esser padre, non serve nulla. Serve RISPETTO per il forum che ti ospita e per il suo regolamento.

Non sono tempi difficili, anzi… con la politica “ZERO PIRATERIA” è molto semplice moderare. Chi si azzarda a parlarne viene subito sanzionato, con il ban o l’ammonizione.

il Moderatore ha agito nel pieno rispetto del regolamento

Preferiresti un forum dove, invece che chiudere la discussione e ammonire o bannare nel tuo caso un utente, si comunicasse alla polizia postale il tuo indirizzo ip? Cosi da poter far intervenire loro? suvvia, se hai passato gli anta, e ponderi le risposte, pensa bene a cio che scrivi… [/quote]

Ora la colpa è di tuo figlio… e non solo… sostieni anche di aver PRIVATO l’altro bambino più piccolo di un pacchetto di figurine per comprarti ifile… non ci siamo, dammi retta… per tanti motivi…
il primo è che se davvero tu PADRE, ti fossi permesso di privare tuo figlio di un gioco per comprarti ifile, beh… non avrei parole per descrivere il mio disappunto.
il secondo è che un pacchetto di figurine costa 0,60 centesimi di euro… quindi con 2 euro ne compri 3 e ti danno pure il resto… quindi tornando al discorso di prima, hai privato tuo figlio di ben 3 pacchetti di figurine per comprarti una applicazione per iphone… complimenti.

dovresti farlo perche nella vita si puo sempre imparare, anche da un ragazzo piu giovane…

i moderatori sono stati scelti tra decine di utenti validi… utenti che tuttìora aiutano il forum a restare PULITO da pirateria, anche solo da una citazione.

Grazie…

LE scuse su un fatto non commesso non hanno senso di esistere.

Servono a crescere solo le critiche costruttive e non quelle inutili, mosse a copertura di una infrazione al regolamento.

Buona giornata.