Nella vita, ho passato da un bel po’ gli anta, ho imparato a ponderare sempre le risposte in quanto chi male intende peggio risponde, ma non solo.
quindi per evitare fraintendimenti chiedo sempre spiegazioni e solo dopo semmai decido e giudico, ma capisco che fare il moderatore è duro, anche se credo che invece di essere duri ed andare giu con la scure, bisognerebbe come dice il nome stesso “moderare”, ma sono tempi difficili e lo stress è alto
Mi riferisco senza giri di parole al moderatore iMatteo che mi ha chiuso la discussione e ammonito perchè chiedevo aiuto non riuscendo ad installare IFILE , applicazione da me regolarmente comprata stamane tramite cydia e PAYPAL attraverso il pagamento di 4$ come scritto peraltro nel post da lui censurato
La sua battuta è secca e tranchant “le applicazioni si comprano, chiudo e segnalo”, manco fossimo in uno stato di polizia. capisco è casa vostra e ci fate un regalo ad aiutarci, ma credo non costasse niente chiedere maggiori dettagli, sarebbe quello si stato un aiuto
Se iMatteo lo avesse fatto gli avrei detto che l’iphone l’ha acquistato mio figlio da un amico gia jailbreaccato con dentro l’ifile “craccato”. che proprio perchè non amo vivere sulla pelle di chi lavora e vive creando delle app. invece che comprare un pacchetto di figurine all’altro mio bambino ho stornato i 2 euro per questa app
insomma che non accetto lezioni di decoro ed onestà da una persona che nulla sa di me, come io nulla so di lui.
bisognerebbe saper leggere con piu attenzione e soprattutto riflettere con piu attenzione, soprattutto se si ha l’onere, ma anche l’onore di servire nel forum del piu grande sito dedicato al mondo iphone
con tutto cio sono grato a tutti voi per il lavoro che fate, seppure si dice che non sia assolutamente disinteressato, ma remunerato,
io credo che vi si debba tanta gratitudine
Con la stessa gratitudine vi saluto, ovviamente il problema me lo sono risolto senza il vs aiuto, per cui in questo caso non posso esservi grato.
sarebbe bello sentire anche parole di scuse, ma dubito esse arriveranno
spero però, anche per il diritto sacrosanto di replica di poter leggere questa mia, credo che anche le critiche servano a crescere
Grazie e distinti saluti, Giorgio