iMac futuri leggeranno i Blu-Ray Disc???

Secondo voi entro Maggio-Giugno 2009 usciranno degli iMac in grado di leggere e masterizzare i dischi in formato Blu-Ray??

Lo chiedo perchè mio padre me ne vuole regalare uno alla fine dell’anno scolastico! :w00t:

Io aspetterei l’imminente annuncio dei nuovi Imac in questo mese di novembre e dei macpro a gennaio di sicuro ci saranno delle novità, però al momento nn so dirti se fra queste novità ci sarà il blu-ray aspettiamo.

quoto half, sicuramente a novembre ci saranno delle novità sui mac fissi, sono i modelli più vecchi, però non sappiamo quali saranno le caratteristiche dei nuovi modelli, comunque a me iMac a natale wow!!

Grazie half! :wink:

Complimenti! Io dovrò aspettare Maggio… e quale hai preso?

penso che ne prenderò con questa configurazione:
iMac 20” 2,4GHz
Intel Core 2 Duo a 2,4GHz
2 Gb di Ram
Disco Rigido da 320 GB
SuperDrive 8x a doppio strato
ATI Radeon HD 2400 XT con 128 mb di memoria
Apple wireless Mighty Mouse
Apple keyboard
Apple Remote
Sistema Operativo Mac OS X 10.5 Leopard con iLife incorporato

quello da 1299€???
Oggi ho visto una torre di scatoli di quelli da 999 da Saturn .

si la base costa 999 euro ma come l’ho settato io arrivo a 1129 euro
penso lo comprerò sullo store online apple oppure all’apple store di roma oppure all’iStuff di milano che mio padre ha occasione di andarci

Io vorrei l’iMac migliore .

…chissa quanto durano questi pc…poi l’antivirus su questo OS non c’è? :S
Vabbè siamo andati OT XD

x le mie esigenze va più che bene :slight_smile:
secondo me sono veramente super…non c’è antivirus perchè non esistono virus per MAC OS X!!! è quello una delle tante cose per cui i mac superano i pc!

:o Davvero?

si non ci sono virus…e puoi scordarti anche tutti quei crash stile windows :lol:

esatto…non c’è niente da fare mac è un altro pianeta…

però in allegato con il SO devi prenderti pure il mac…:wink:

ovvio…ha detto iMac come me…:):):slight_smile:

era ironico, nel senso che per un OS da 100€ devi prenderti un mac da 100€…:wink:
era per darvi una frecciatina

si ho capito dopo :smiley:
magari costassero solo 100 euro i mac…

Questo lo sapevo :stuck_out_tongue: E pensare che mio fratello ha detto che gli iMac non sono buoni in Italia e che gli iPhone mandano in crash Windows XD

Yep :wink:

Ma il sistema operativo 10.5 che vendono nel negozio lo potrei anche installare sul mio fisso o è solo un aggiornamento per Mac OS X? :confused1:

Se è un fisso non apple legalmente non si potrebbe fare.
Non posso darti altre informazioni dato che non so se (legge a parte) è possibile farlo e io non l’ ho mai fatto…

sentiamoci via pm :wink:

Se vuoi dato che ne so qualcosa ti posso spiegare quel che so via pm :wink: