Imac consigli

Ciao ragazzi sono nuovo del forum e mi piacerebbe acquistare un imac perciò chiedo consiglio a voi…
Da quando ho comprato l’iphone (febbraio scorso) sono rimasto stupefatto della tecnologia e cura apple così ora ho voglia di acquistare anche un imac solo che sono veramente all’oscuro di questo tipo di prodotti apple perciò cosa mi consigliate?
Io principalmante lo userei per scaricare film, musica, giochi e navigazione niente di troppo impegnativo cmq pensavo ad un 27’’ che ne dite? grazie anticipatamente delle risposte

Per un uso prevalentemente informatico ti conviene prendere il base sul sito apple puoi vedere tutte le fasce.

Sappi che costa e pure molto partialo dai 1200€ per il 24" fino ai 2300€ top fascia per il 27" considera che è un all-in-one quindi tutto dentro un unica macchina con la possibilità di cambiare in futuro solo le ram e l’ HD quindi per cpu mobo e robe varie sei impossibilitato!

Il mio consiglio, se economicamente puoi spendere 2000€ prendi il top un imac 27" con i7 magari 8gb di ram 1tb di HD perchè poi in futuro ti ritrovi un ottima macchina se non puoi spendere 2000€ vira verso il 24" che sembra piccolo ma ti assicuro che non lo è asd e con 1500€ te lo puoi portare a casa. Dai uno sguardo ai prodotti ricondizionati della apple che delle volte risparmi davvero molto e sono occasionissime :wink: