Im+, Skype, Iphone e numero del cellulare

Allora ragazzi…grosso problema…all’atto di chiamare anche solo un contatto skype…avendo all’attivo licenza mensile per im+ e abbonamento unlimited europe…se metto nel campo del callback il numero di un cellulare…non funziona nulla…o meglio il cotnatto che chiamo avccetta la chiamata e la chiamata cade…non succede lo stesso con un numero fisso…qualcuno ha esperienza in merito??? stsera finalmente parto per il belgio e questa è l’ultima fatica…

mi rispondo da solo…im+ inoltra due chiamate…una al contatto e una al numero che tu hai indicato…quindi siccome le cihamate sono gratuite verso i fissi…e pèer i cellulari no…siccome non ho credito non accetta il callback…ora proverò a richiedere un numeor online in uno dei paesi in cui è inzerito unlimited europe e vedrò…vi faccio sapere,

ottimo…

niente…dovrò chiedere il callback magari dal fisso del college…spiegando che loro non pagherebbero nulla…conoscete modi per poter parlare con un computer in modo gratuito usando l’iphone??? oltre lol…l’instant voice di palringo?

Per parlare intedi con la VOCE e nn scritto, penso…cmq nn penso, oltre al VOIP…