Illuminazione e Applicazioni

Ciao a tutti, ho cercato nel forum prima di postare ma non ho trovato nulla al riguardo, se mi sono sbagliato potete linkarmi l’argomento.

il mio problema è il seguente: ho impostato il blocco automatico dopo 1 min. Cercavo però una funzione che mi permettesse non necessariamente di bloccare il telefono, ma magari far ridurre solo la luminosità trascorsi un tot di min, così da risparmiare batteria, ma una volta che si ritocca lo schermo, questo si illumini nuovamente, è possibile?

Inoltre ho installato VolumeBoost e iAmp per incrementare il volume delle suonerie in generale ma non mi sembra funzionino molto, qualcuno li ha provati o sa consigliarmi qualcosa al riguardo?

Come ultima cosa ho letto alcuni post sulle applicazioni che bisognerebbe avere, comunque utili per migliorare il rendimento del telefono. Come ho spiegato in un altro post, ho aggiornato l’Installer alla versione 3.11 (io ho il fw 1.1.4) e pertanto alcune apps che prima erano persenti, ora non ci sono più.
Sono riuscito a scaricare SwirlyMMS (acquistato), CameraPro, VideoRecorder, iPhoneRecorde, BossPrefs…sapete consigliarmene altre?

Grazie a tutti

Jorg

per la prima domanda: no

per l’aumento del volume, effettivamente è davvero poco sensibile e al momenton non esiste nient’altro se non crearsi delle suonerie personalizzate aumentando il volume direttamente da pc

per le app, dato che sono davvero tante, ti consiglio di leggerti le recensioni che abbiamo scritto

Nulla da fare x il volume e se crei nuove suonerie gracchiano come delle rane impazzite…

Per varie apps leggi questo…

http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-installer-2/3736-top-ten-applicativi-iphone-must.html

ALEX

Ciao, il mio bel iPhone 2G ha fatto il bagno nell’acqua per ben 2 volte in una settimana :slight_smile:
diciamo che si è ripreso lentamente ma da allora ha almeno 2 problemi: il primo: non si spegne più. Il secondo se metto il blocco anche solo per un minuto sviene nel senso che lo schermo diventa nero e la mela lampeggia regolarmente ad intervalli regolari di 5/6 secondi senza però nè spegnersi nè riaccendersi neanche tenendo premuto home e sleep per minuti. L’unico modo per risvegliarlo è collegarlo alla corrente…
cosa mi conviene fare oltre a pensare di cambiarlo? Grazie per i consigli.
Dimenticavo: devo anche tenere la luminosità al minimo poichè restando sempre tutto illuminato consuma in breve tempo la batteria… ahhhhhhhhhh! che pasticciona!

cosa c’entra con questo post?

Cheyenne, a parte che il post come già segnalato è in un posto errato… ma ci serve sapere il modello e il fw…

CMQ acqua e iphone nn vanno insieme…
puoi provare un ripristino o cambiarlo proprio…

ALEX

ti rispondo io e kiudiamo qui l’off topic, le probabilità ke cn un ripristino si risolva è veramente bassa anche xk è palese il danno hardware xciò non esitare a cambiarlo…