Illuminazione display prima dello sblocco in iPhone 6

Ciao a tutti ! Mi chiamo Giambattista e sono un nuovo utente.
Complimenti per il forum!

Ho un iphone 6 e anche io ho dovuto sostituirne un bel po’.Ora ne ho uno che sembrerebbe a posto ma ho un piccolo dubbio.
Premetto che vengo da un iphone 5.

La cosa si nota solo al buio:quando ho l’iphone in standby e schiaccio il tasto power o home per sbloccarlo, prima che appaia la schermata di sblocco si vede per una frazione di secondo il display retroillumimato scuro.( tipo quando si accende il monitor di un computer) sul 5 questo accade solo quando lo si blocca: prima scompare lo sfondo e poi si spegne la retroilluminazione.
Anche i vostri iphone 6 si comportano in questo modo ?

Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.

Giambattista

Ciao, io non noto questo “problema” nel mio 6 :slight_smile: ma essendo una cosa probabilmente impercettibile e, sopratutto, considerando la tua “storia” di sostituzioni… Credo tu possa chiudere un occhio [emoji16]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

o.O ! poco prima di leggere la tua risposta ho chiamato l’assistenza apple e l’operatore dopo aver parlato con un tecnico, mi dice che è del tutto normale, che tutti i 6 lo fanno e anche i nuovi ipad.
ed è dato dal fatto che rispetto al 5 ha più cose da caricare.

Puoi stare tranquillo :slight_smile:
Sarà che io non ci faccio caso a questi “micro-problemi”, l’importante è che non intacchi la funzionalità dell’iPhone stesso :wink:

Nessuno ha notato questa cosa ?