illuminazione automatica

ragazzi l’unica cosa che non ho mai capito! se la metto su on, cosa azz cambia?? pensavo che al buio diminuisse da sola ma non è cosi. chi mi spiega?

Così dovrebbe essere, al buio diminuisce la luminosità dello schermo…

non lo fa ne a me e ne aLLA MIA donna…perche?

Non è che non te ne accorgi no? ammettiamo che sia un problema non può essere che non funziona a tutti a due…

Magari avete una custodia che copre il sensore…

Ma è regolata al massimo?

se diminuisse lintensita del display me ne accorgerei! non abbiamo custodie… allora una volta che attivo lilluminaz automatica la livella sopra la porto al max o al minimo? dopo riavvio iphone? ditemi la procedura perche a me non cambia nulla

Io la metterei a metà…

È strano, prova a mettere il cursore a metà, il tasto per automatizzarla su on. Non cambia al buio?

no

il cursore a cosa sta? alla sensibilita?

Leva illuminazione automatica e prova il cursore… Vedi se cambia luminosità…

il cursore indica cosA? LA SENSIBILITà? differenza tra min e max?

si cambia

Ari, fI pulizia nei pm, sei full!! Fine OT

Con il cursore scegli la luminosità che più ti piace in condizioni di luce normale, quando sei al buio, il telefono dovrebbe affievolirla automaticamente … Dovrebbe…

Veramente, da quel poco che ho potuto capire, la luminosità automatica funziona solo in condizioni di luce…mi spiego meglio: in condizioni di scarsa luce, il sensore abbassa al minimo REGOLATO (sia 0 o 100), in caso di sole la alza fino ad arrivare al massimo…

salve a tutti! sinceramente anke io non notavo la differenza! però forse xkè la tengo quasi al minimo la luminosità ed ho una custodia di gomma… che pensate? e cosa mi consigliate?
grazieeeee

Ho fatto alcuni tentativi ed ho capito come funzionaaaaaaaaaaaaa…e si nota anke la differenza!! :wink: xò l’ho disattivata nuovamente xkè ho paura che mi diminuisce la durata della batteria :confused:

ciaooo