(Ilarious) Sfatiamo i luoghi comuni: le donne

Buongiollo a tutti, con questo topic (puramente di carattere sarcastico-ironico) vorrei iniziare un’epica battaglia che è iniziata dall’alba dei tempi.
Il mistico confronto “donna-luogo comune”.
Esordisco dicendo che ho appurato che… le donne si scaccolano in pubblico. Strano ma vero, loro, così perfettine, così attente ad ogni minimo particolare.
Ma appena staccano la loro soave faccina dal cuscino, quindi quando abbandonano il magico mondo fatato dei sogni, ecco che appaiono per quel che sono :smiley: maschiacci!

E voi, quali luoghi comuni volete/potete sfatare?
Occhio, ogni riferimento è puramente casuale, non si fanno nomi ne vittime. Ci si prende solo un po’ in giro :smiley:
Se poi ovviamente questo topic disturba qualcuno/a/+1 basta dirlo che verrà censurato in un nanosecondo :stuck_out_tongue:

ma quanto siete scemi… :lol:

Altro luogo comune da sfatare è che le donne guidino le auto peggio degli uomini.:sunglasses:

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

hahaha mi hai fatto venire in mente una scena di qualche anno fa… vidi o meglio sentii una ragazza molto carina che genero’ un rutto di discreta entita’, la cosa che mi colpi’ non era di per se il rutto associato al fatto che fosse una ragazza ma la disinvoltura nel prima nel memtre e nel dopo averlo fatto…
Comunque confermo che anche le ragazze ruttano…

Ah guarda, noi abbiamo una Admin “donna” (non faccio nomi per privacy), 3 volte campionessa italiana.

Ti sfido quando vuoi

La campionessa mondiale di rutti è italiana, Maria Rossi eroina nazionale mi si e’ aperto un mondo stasera :joy:.

Ti porto mia figlia di 7 anni… fà paura!!! :scream::grin:

XD