Il wifi si disconnette su 4s con ios 6

Salve a tutti, volevo chiedere se a qualcuno capita la stessa cosa. Io non ho avuto alcun tipo di problema a parte un leggero delay con il suono dei tasti ma il wifi si disconnette appena non lo utilizzo per qualche minuto. Mi tocca tornare nelle impostazioni e reinserire la chiave. So che è una beta ma è solo per capire se capita solo a me o se c’è qualche nuova impostazione.

Ciao gianluca, mi pare di aver letto altri topic che segnalavano questo problema di wifi :slight_smile: anche tu sviluppatore?

Errore

Sent from my iPhone using Tapatalk

Diciamo smanettone più che sviluppatore :slight_smile: ho provato a cercare ma non ho trovato nulla a riguardo. Quindi è proprio un bug?

Ma hai un account come dev sul sito della Apple?

Si ma mi sono iscritto più per curiosare ad essere sincero perché ho iniziato a leggere qualcosa ma non sono ancora in grado di realizzare apps.

Non ti preoccupare…non è necessario spiegare l utilizzo che fai del tuo account…quelle sono cose tue…l importante è che l hai.

certo che pagare per curiosare… quant’è che hai speso?

Ma alla fine non costa molto 99$/1year poi anche se non sviluppi molto o non sei in grado ma hai un equipe Apple discreta ti rifai a suon di beta e novità . Lo sò perchè oggi ho deciso anch’io di attivare un account dev. causa mountain lion e xCode 4.5 che cercherò nei prossimi giorni xD , in pratica ho chiesto anche nell ’ apple store questa sera e avere un iPad o un iPhone attaccato ad un account di un parente per quanto non consigliato è un procedimento legale , mentre per un iMac mi hanno prettamente consigliato di creare un account .

Per quanto riguarda il mio iPad non era un problema di IOS ma la batteria deceduta infatti mi è stato cambiato :slight_smile:

ssssi…

cosa sono tutte queste s ? sibili o annuisci ? xD

A me questo problema che avere rilevato non mi risulta. Ho solo potuto notare che quando inattivo il device il wifi si stacca. Forse per un discorso di consumo di batt. Condivido il fatto che comunque è una beta e dalla versione def cambieranno diverse cose. Quindi non mi preoccuperei molto.