Il Wifi quando e' in standby si spegne?

come da oggetto…

si, si spegne

Confermo si spegne!!!

Ottimo quindi lo tengo sempre acceso…quando non c’e’ wifi mi dovrebbe usare i 50 MB che ho del piano dati di 3…

esatto

se vuoi c’è un prog su cydia che se non sbaglio non fa andare in stand-by la rete dati quando metti il cell in stand-by

Quindi se sto scaricando una applicazione e lo schermo si spegne si interrompe?

come si chiama? :stuck_out_tongue:

cosa intendete per si spegne… io che non sono un utilizzatore assiduo del cellulare se lascio il wifi attivo senza usare il telefono, quando lo riprendo non noto lag, il simbolino c’è sempre e mi funziona tutto

il topic è un po vecchio…

nel senso che il wifi si spegne per riattivarsi automaticamente una volta riacceso il telefono

Ok ma non lo vedo un problema nel senso che se non sto usando il telefono il wifi può anche disattivarsi e ripartire quando lo riprendo in mano…no?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si certo

Sent from my iPad using Tapatalk

Ragazzi una domanda sempre inerente al wifi:

se io lo lascio sempre attivo, quando non sono in copertura wifi lui sta sempre alla ricerca cmq di una rete wifi visto che ce l’ho attivo e mi consuma batteria?

Ragazzi una domanda sempre inerente al wifi:

se io lo lascio sempre attivo, quando non sono in copertura wifi lui sta sempre alla ricerca cmq di una rete wifi visto che ce l’ho attivo e mi consuma batteria?

beh si certo…avrai un poco di consumo in più perchè comunque l iphone sarebbe in perenne ricerca di una rete wifi

il problema, bug epocale già noto alla APPLE, è che " a volte ", in standby, il WIFI dell’iphone si addormenta, quindi vengono minate le notifiche push. Questo solo, ad esempio, a casa, quando è collegato al modem router. Non è una cosa molto edificante, perché ci obbliga ad eliminare la condizione di standby, tenendolo con lo schermo attivo. Questo NON accade con connessione SOLO 3G, bensì quando è collegato WIFI. Ma ripeto, è un bug già noto alle maestranze Apple. Speriamo lo risolvano.

Il Wifi quando e’ in standby si spegne?

io a casa ho solo il wifi, quindi niente 3G, ma le notifiche, le email ecc. mi arrivano anche con l’iPhone in standby

Il Wifi quando e’ in standby si spegne?

Anche a me le notifiche in wifi vanno ottimamente

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il Wifi quando e’ in standby si spegne?

confermo questo problema sul mio iphone 4s… ho notato un notevole peggioramento con iOS 6. inoltre quando riprendo il cell dallo standby ci mette parecchio per ricollegarsi
Sent from my iPad using Tapatalk HD