Il wifi dell'iphone è caput...

Ieri ho chiesto informazioni riguardo la possibilità di ripristinare l’iphone alla 5.1.1, non essendo possibile ho appena eseguito l’upgrade alla 6, perdendo così il jailbreak.
Il problema per il quale avevo bisogno di ripristinare era il fatto che da ormai una settimana non mi funziona più il Wifi: infatti non sembrava più rilevare reti e la ricerca sembrava continuare all’infinito (inserendo manualmente il nome della rete diceva che era impossibile cercarle…).
Speravo di risolvere questo problema facendo l’aggiornamento, invece ecco a voi il risultato…
img2119.jpg

Se non si nota bene, il tasto di attivazione del Wifi è diventato grigio e per quanto possa provare a tapparlo non intende attivarsi.
Prima che io defenestri il dispositivo e mi rechi ad un negozio di elettronica per prendermene uno di un’altra marca, qualcuno sa come posso risolvere la situazione? Ringrazio in anticipo

L’aggiornamento l’hai fatto ripristinando in DFU?

Inviato da iPhone 5 usando TapaTalk

Il wifi sta dando problemi a molti con iOS 6… A me ha perso molta potenza per esempio e a volte latita… Prova un nuovo ripristino in dfu senza riprendere backup

Sent from my iPad using Tapatalk

Ci sono diverse discussioni a riguardo…è un problema che sta colpendo molti…

Chiudo per argomento trattato

Sent from my iPhone using Tapatalk