Il vibracall non funziona più

Ciao a tutti. Mi sono accorto che il vibracall del mio nuovo i hone 3GS non funzione seppur impostato e attivato dall’interuttore laterale. Secondo voi è un problema risolvibile in assistenza oppure dovuto a qualche applicazione o bug software? Inoltre ho già provato con il ripristino della configurazione e del telefono, ma niente da fare. Idee?
Grazie per le risposte.

se nn si attiva neanche dalle impostazioni allora mi sa che puoi chiamare l’assistenza.

prova con un ripristino mettendolo prima in dfu.
lo attacchi al computer, tieni mantenuto home per 10 secondi, sleep per 30 assieme a home e lasci andare sleep mantenendo home per altri 15 secondi. il computer ti riconoscerà un ipod in modalità ripristino. clicca su ripristina da itunes e non riprendere un vecchio backup ma configuralo come nuovo iphone…

se anche cosi nn funzia, qui sotto trvi il numeero verde apple da chiamare

Aproffitto di questo topic per chiedere se è possibile configurare più profili, non pretndo come i cellulari nokia, ma almeno 2: normale, silenzioso, silenzioso con vibraione…

no, non si puo. i profili sono 2. normale o silenzioso. col tastino laterale.

Cmq se usi il tasto cerca, non serve che aspetti che ti rispondiamo. Questa risposta è già stata data a più utenti più volte.