Il tweak Zephyr è stato ottimizzato per iOS7 JB? (Voglio salvaguardare il tasto home)

Ciao a tutti,

Volevo sapere se il tweak Zephyr funziona su ios7.

Nel senso, io con ios6 jb utilizzavo Zephyr che, tramite le gestures, mi permetteva di aprire la serie di app in background per chiuderle.

Con iOS7 sono costretto a premere due volte il tasto home per aprire le appe in bkground e la cosa mi infastidisce parecchio.

Qualcuno mi delucida sull’argomento?

Volevo avere queste info prima di attuare il JB perché altrimenti nn avrebbe senso sbloccare l’iPhone.

Thank u!!

sposto in “applicazioni cydia”

Per adesso no, su Cydia c’è un avviso che recita così: “Unable to Purchase This product is not supported on your iOS version.”
Ciao :slight_smile:

Ottimo! Thank u!!

Purtroppo il discorso è complesso, perché aggiornare Zephyr significherebbe anche spostare il centro di controllo sul lato superiore come in iOs6, in quanto ovviamente con la gesture che una volta veniva usata in Zephyr ora si tira su il centro di controllo.

Io attualmente ho ovviato il problema con Activator, impostando una gesture sul fondo dello schermo da destra verso sininstra per simulare il tasto home, e una gesture sempre sul fondo ma da sinistra verso destra per richiamare il multitasking (Zephyr faceva entrambe le cose son lo swipe verso l’alto)

Spero però che Zephyr ritorni, perché preferivo lo swipe verso l’alto e il centro di controllo su.

Ciao scusa non riesco a trovare la funzione multitasking su activator da associare alla gesture (ho scelto pressione sulla barra di tasto) potresti gentilmente indicarmi dove si trova e come lui la chiama? :confused: grazie!

Attiva selettore si chiama :slight_smile: ( l’opzione su activator ) senno puoi simulare il multitasking con altri due tweak per esempio … Uno e’ cctoggles che abilita una scorciatoia per il multitasking l’altra e’ menu botton emulator che simula un pulsante home virtuale su schermo che logicamente schiacciandolo due volte apre il multitasking :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5s

Si si grazie! Riguardando le opzioni mi ero accorto di questo “selettore”, l’ho provato e voilà :)! Il secondo tweak non mi piace :frowning: non mi va di avere in mezzo ai piedi un pulsante virtuale… Ma sai sei il primo tweak aggiunge anche qualcosa al centro di controllo? O si occupa solo del multitasking?

Si si certo aggiunge dei toggles al centro di controllo come cellular data rspring reboot spegnimento ecc ecc :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5s

sui 5s cè Virtual Home :slight_smile:

Pero quel tweak non capisco se lascia il sensore sempre attivo ( e quindi non credo sia una buonissima cosa ) ho scritto al developer ma non mi risponde xD

Inviato dal mio iPhone 5s

Dunque l’unica è Activator! Non ho capito ad ogni modo se posso impostare una gesture per aprire il menù delle app in background!

Sì, come già scritto in questo topic il comando si chiama “attiva selettore” e puoi abbinarlo a qualsiasi gesture. Io consiglio il tap sulla barra di stato o uno slide verso destra o sinistra sul fondo dello schermo

Segnalo CCQuick Pro che con uno swipe verso l’alto con control center aperto dovrebbe avere la stessa funzione di Zephyr. Ancora non l’ho testato, tra un po’ lo acquisto

Ciao,
utilizzare virtual home lasciando sempre il sensore id attivo (consente anche di “svegliare” l’iPhone senza dover premere nessun tasto fisico) potrebbe causare realmente problemi al sensore stesso?

Io lo sto utilizzando da un paio di giorni, il fatto che consumi un pò più di batteria è innegabile… però è veramente molto comodo!
W.

E appunti secondo me un gran bene non lo deve fare infatti io l’ho disinstallati da tempo … Un po come sleeksleep o faceoff che comunque lasciano il sensore di prossimita sempre acceso … Non mi convincono molto ( parere personale eh ) :wink:

Inviato dal mio iPhone 5s

io sono passato a virtual home perchè utilizzando activator (assegnando pulsante home al fingerprint sensor) mi dava il problema che dopo aver utilizzato l’app telefono il tweak smetteva di funzionare.

Per farlo tornare attivo dovevo bloccare/sbloccare l’iPhone. C’è qualcuno che ha riscontrato lo stesso malfunzionamento?

E’ uscito “MultitaskingGestures” che ha le stesse funzioni di Zephyr :wink:

L’ ho appena installato ma funziona solo lo slide verso l’ alto per chiudere le app. Il control center rimane sempre al solito posto. Come mai?

installato, a me funziona bene … slide verso l’alto nelle app e le chiude, slide verso l’alto dalla home e visualizza il control center.
Swipe laterali dx o sx e si passa alle altre app aperte.

Peccato ancora non sia compatibilie per iPad … :wink:
Grazie cmq per la segnalazione
W.