Il tuo nome nello spazio

Per chi sogna di andare un giorno nello spazio, o inizia a raccogliere un sacco di soldi o, come me, inizia ad inviare nel cosmo il suo nome…la NASA ti offre infatti la possibilità (gratuitamente) di scrivere il tuo nome su un microchip montato sul satellite Glory che verà lanciato a giugno 2009. Sarà il primo satellite ad indagare sugli effetti delle particelle cosmiche de del sole sul nostro clima.

Io la trovo un’idea molto carina, sopratutto perchè alla fine potrete scaricare un certificato pdf che attesta il tutto…:D…e poi, ricevere una mail dalla nasa è troppo fico…:smiley:

Per spedire il vostro nome andate su:
NASA - Send Your Name Around the Earth

Io lo attaccherò vicino alla pagina del guinness per avere scaricato firefox 3, e voi?

Iniziativa interessante ora proverò anch’io! :slight_smile:

Appena fatto…mi sembra veramente una ciccionata, un’ottima idea insomma!!!
Speriamo almeno porti bene!!!
:thumbup1:

:confused1::confused1::confused1:

:lol:…in pratica per l’uscita di firefox3 hanno organizzato il download day…ti iscrivevi ed il giorno di uscita scaricavi il programma…sono riusciti a battere il record del programma più scaricato in 24 ore e mi hanno mandato via mail il pdf che attesta che ho partecipato al record…:smiley:

Hai capito il prode snoze… :wink:
:thumbup1:

hihi…sono il genere di cavolate che piacciono a me…:smiley:

ciccionata troppo bello ihihihi
cmq l’ho fatto pure io…me so sentito importante qnd mi da il certificato!!! :smiley:

hahahah spediro’ anch’io il mio nome :smiley: ora che ci penso avevo anch’io l’attestato di firefox ma l’ho cancellato mi sa :frowning:

si pure io…io pensavo ke era uno dei soliti screen “grazie x aver effettuato il download di firefox” e nn gli ho dato importanza…cmq…
come potremo verificare che il nostro nome sarà veramente su qll chip di qll satellite ke gira sopra le nostre teste??
massimo rispetto e apprezzamenti x la nasa xò sa veramente di cavolata…
ma è il tipo di cose ke piacciono anche a me, snoze88 :smiley:

direi che una verifica effettiva non potrai mai farla…ti dovrai fidare del certificato!
a meno che tu non sia interessato a praticare del reverse engineering in orbita su un satellite della nasa… :smiley:

ehehe ci penso sempre ogni gg, appena mi sveglio!! :smiley:

Comunque carino, lo ho fatto anche io :smiley:

se volete basta chiederlo ed appena divento astronauta lo faccio io (studio ingegneria aerospaziale) …:smiley:

L’ho fatto anch’io!!! :smiley:

ANDRÒ NELLO SPAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :w00t:
:lol:

Grazie x la segnalazione,snoze! Miticoooo!! :wink:

good :smiley:

complimenti…me co…me complimento!!! :D:D:D:D

hihi…vi porterò un sassolino da marte…:smiley:
a parte gli scherzi mia mamma non mi ci vuole far andare nello spazio…ed a me passare tanto tempo nel nulla non è che mi esalti…tipo 1 anno di viaggio per arrivare su mare mi sembra un pò troppo…:smiley:

anche io mi sono aggiunto…ci vediamo nello spazio…;).

ok…controllerò di persona se hanno scritto il tuo nome…:stuck_out_tongue:

snoze, mi raccomando mandaci una cartolina da urano!