Il Touch ID di alcuni iphone 6 non riconosce le mie dita

Chiudere una discussione inerente un problema segnalato da un utente, perché andava modificato il titolo seguendo delle tempistiche ridicole visto che non passo la mia vita su questo forum, trovo questo comportamento inspiegabile. Vi invito ad avere un atteggiamento un po’ più permissivo e disponibile se desiderate che la gente frequenti questo forum…

TESTO RIMOSSO

Riguardo la tua polemica, è singolare che arrivi da un utente tanto anziano, e che dovrebbe conoscere il regolamento come la bibbia, sapendo quindi che la possibilità che diamo di modificare il titolo quando non conforme, in luogo della chiusura immediata, è gia segno di permissività spesso mal riposta purtroppo come in questo caso. Magari una rinfrescata al regolamento ci starebbe…

sinceramente incomprensibile il tuo post di provocazione, con improbabili inviti allo staff a ignorare il regolamento.

omero87, si deve chiudere per polemica o si deve lasciare aperto? siete abbastanza grandi per prendere da soli la vostra decisione

inutile chiedere.

chiudo per polemica.

Utente ammonito 6 mesi per comportamento scorretto Vs. staff e verso il regolamento accettato in fase di iscrizione.

Se non ti stavano bene le regole, avresti dovuto pensarci prima di completare l’iscrizione… sempre che tu ti sia degnato di leggerle.