Il touch del mio iphone ogni tanto impazzisce !

Salve ragazzi come da titolo ho questo problema fastidioso al touch… Vi spiego meglio, ho un iphone 5 con ios 6.1 senza jb e mi capita che all’improvviso, mentre compongo un sms o una mail o un post, il touch impazzisce come se qualcun’altro lo usasse. Non accade di continuo, ma diciamo due-tre volte a giorno ed è fastidioso :confused: Inoltre si aprono app da sole oppure non riesco a chiudere le app dal multitasking…
Ho acquistato il telefono il 24/12 e per le prime due-tre settimane nessun problema, poi ha iniziato a darmi questo problema il touch. Ho già ripristinato 3 volte senza riprendere il backup ma non è cambiato nulla… Secondo voi è un problema harware o software?
Grazie in anticipo

Se col ripristino non hai risolto, allora molto probabilmente è un problema hardware del touch stesso… prendi un appuntamento col genius bar, vedrai che te lo cambieranno senza storie… sono molto efficienti!

Chiama l’assistenza! Quello che potevi fare lo hai fatto!

Grazie per le risposte, prenoterò un appuntamento al genius bar.
Ho solo un piccolo problema…ho un graffio vicino il jack audio (causato dal fatto che non avevo una cover che copriva i bordi e avendolo messo in tasca con le chiavi si è graffiato) non vorrei che pensassero che il cell mi fosse caduto e sarei costretto poi a pagare…
Inoltre non è un problema che si manifesta sempre, quindi avevo pensato di fare un video al problema e mostrarglielo.

Infatti non far cenno al graffio, se te lo domandano rispondi! Un bel video lo farei, male non fa e non rischi che il problema magari non si verifichi al genius!

Fallo il video, sicuramente può aiutare a far comprendere il problema al genius che ti assisterà!

Grazie mille :slight_smile:

Il touch del mio iphone ogni tanto impazzisce !

Io avevo un problema con il sensore di luminosità con iphone 5 il mio era bollato e graffiato ovunque e non hanno detto nulla sostituendomelo…

Inviato dal mio iPhone 5 Bianco usando Tapatalk.

In teoria non ti dicono nulla, tu fai lo gnorri e fattelo cambiare…:wink:

Grazie per le risposte… Mi è appena ricapitato e avevo il cell sotto carica e ho notato che togliendo il caricabatterie il problema cessava. Riattaccavo e il problema ricompariva… Tuttavia, la prima volta che mi è capitato il cell non era sotto carica. Bha strana come cosa.

Ma ti capita sempre sotto carica?
Perché a me in passato è capitato di utilizzare cavi da pochi € e il touch non rispondeva bene mentre era un carica.
Chissà, magari è il cavo lightning ad essere difettato…

Certo, se ti capita anche quando il telefono non è in carica, allora non credo sia una questione di cavo…

Il touch del mio iphone ogni tanto impazzisce !

Io la butto sull 'alimentatore, mi era capitato con il vecchio cellulare piu volte, ma sempre e solo con un alimentatore, con altri non ho mai avuto problemi
Ovviamente avresti il prob solo durante la ricarica :slight_smile:

L’alimentatore è quello originale della Apple anche se ha uno dei due poli rotto, cioè staccato… Non so se avete capito. Però ricordo che due volte mi è capitato quando non era in carica.