Ciao sono nuovo ho visto e letto in giro che il tethering con vodafone zero limits smart si paga 5 euro al giorno, prezzo pazzesco… cmq la mia domanda è questa dato che lui per andare in tethering per l’hotspot utilizza web.vodafone.it, vuol dire che lo va a leggere da qualche parte, non è che ce un modo per dirgli di utilizzare iphone.vodafone.it?
grazie
Mi accodo anch’io a questa richiesta perché non sapendo ho provato a usare il cell come modem via cavo per il pc con la vodafone zero limits smart sono rimasto anche molto contento dalla velocita che avevo peccato poi i 5 euro di traffico scalati che mi hanno fatto arrabbiare e non poco ma non sapendolo l’ho tentato a mio rischio e pericolo. Quindi chiedo se e possibile andare a modificare i parametri di connessione in modo da utilizzare i miei 100 mb al giorno che ho con questo piano.?
Cidya --> TetherMe
come funziona? lo avete testato con vodafone?
Absinthe :problemi dopo jailbreak
Ciao a tutti.
Ho 1 Iphone 4, IOS 5.0.1, con Jailbreak, con Vodafone in Abbonamento
Allora vediamo se ho capito : TetherMe, applicazione di Cidya, serve a usare la funzione “hotspot personale” di Iphone, senza che il Gestore (nel mio caso Vodafone) applichi un “costo” aggiuntivo ?
Attendo delucidazioni e ringrazio in anticipo.