Si ma lui ha privato anche a disinstallare “activator” il difetto rimane…
Ma tu sei certo che Activator sia uno di quei tweak che una volta disinstallati eliminano anche le funzioni che hanno modificato?
Sent from my GiuPhone using Tapatalk
ragazzi, ci sono novità su questi problema?
anche io non riesco a far comparire questo maledettissimo slide di spegnimento
vorrei assolutamente evitare il rispristino se possibile…
grazie mille!
Se hai già provato a disinstallare i tweak da cydia che potrebbero aver creato l’errore,dovrai ripristinare.
bè, disinstallando activator mi si sono disisntalati milioni di tweak :huh:
oltre a quello c’è altro che potrebbe causare il problema?
peccato, mi sa proprio che dovrò ripristinare, sperando di riuscire a farlo senza dover aggiornare però…
grazie mille
Certo che aggiornerai.
Ne abbiamo parlato mille volte,per ripristinare un vecchio firmware dovrai avere i relativi shsh.
Fai una bella ricerca sul forum
billie scusa se mi intrometto ma un modo per mettere in DFU senza usare i tasti dell’iphone c’era… ho letto la guida proprio su iphoneitalia…
Adesso non funziona più.
I tool sono stati aggiornati (compreso iTunes) e i drivers non permettono più di entrare in dfu senza tasti
ah… non lo sapevo scusa
li ho salvati. con il tweak di cydia ishshsit che mi ha inviato in automatico una mail. ho scritto “sperando” perchè è una cosa che ho fatto parecchi mesi fa, e mi devo ancora ben documentare sul forum se è un procedimento ancora valido, dato che ogni giorno c’è qualcosa di nuovo e utile.
grazie mille comunque Billie
Allora potrai tranquillamente ripristinare il firmware che hai adesso,non dovrai fare altro che seguire le tante guide sul downgrade presenti nel forum
non voglio fare il downgrade, ho la 4.3.3 e vorrei ripristinare a 4.3.3 (per i problemi di cui parlavo inizialmente)
quello che non capiscoè, avevndo salvato i shsh con il tweak di cydia, devo semplicemente caricare da itunes il fw 4.3.3 col ripristino normale senza nessun altro tipo di procedimento???
(cambiare il file host e via dicendo???)
Per ripristinare a iOS 4.3.3 dovrai fare così :
Scaricati iReb rc4 dal blog e usa questo tool e relativa guida per crearti un custom di iOS 4.3.3
Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware.
Una volta creato salvalo in una cartella (quindi salta l’ultimo passaggio della guida dove ti dice di mettere in dfu e ripristinare)
Apri Tinyumbrella (con iPhone collegato naturalmente) e clicca su “start tss” e lascia il programma aperto.
Apri iReb rc4 e metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.3.3 creato con sn0wmbreeze.
sei veramente gentilissimo billie
stasera provo e poi ti dico…
una cosa però, ieri mentre aprivo tinyumbrella per capire se avevo salvato il shsh mi dava l’errore che non potevo avviare “start tss” nonostante avessi disattivato firewall, antivirus e avviato il programma come amministratore…
cosa ho sbagliato ancora???
Vai in"advanced" e leva la spunta da “Set hosts cydia on exit”
già fatto billie,
il problema rimane :crying:
Riportami il messaggio di errore di Tinyumbrella quando clicchi su “start tss”
sei un tesoro
quando torno dall’ufficio ti posto tutto :rolleyes:
custom FW creato.
ora il problema è questo