Il tasto Home scricchiola

Ciao a tutti… come da titolo da ieri sera ho notato che il mio iPhone 5S a quasi ogni pressione del tasto home
quest’ultimo scricchiola! Una volta premuto e rilasciato, si sente un secondo scatto…
Non è nulla di così grave, ma ammetto che durante il normale utilizzo dell’iPhone è un problema che da parecchio fastidio…
Ho visto che è un problema che è stato già trattato, ma volevo chiedere se c’è un modo per risolvere il problema
in quanto cercando di pulire il tasto non ho risolto il problema, però dopo aver cercato di pulirlo, il secondo click l’ho notato in una posizione diversa
quindi suppongo si tratti di qualche granello di polvere ma non ho idea di come poterlo togliere…

Consigli?

ciao, da una lettura ed agganciati a questi topic

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5s/128709-click-del-tasto-home-iphone-5s-molto-pronunciato.html
Tasto Home scricchiolante su iPhone 5s? ? iPhoneItalia Q&A #291 - iPhone Italia Blog

come hai tu stesso detto,è un argomento molto trattato e quando si trovano topic gia aperti,bisogna unirsi a quelli anzichè crearne dei nuovi clone :wink:

chiudo