Il tasto Home Funziona Male.

Ciao a tutti, Possiedo un iPhone 4S e a Da molti giorni che accuso un mal funzionamento al tasto viene duro a premerlo ho confrontato l’iPhone Mio con quello di un mio amico e ho notato che sono molto diversi, ora domani vado in una Apple store a Palermo per Sostituire il Tasto Home, l’iPhone è in possesso di Garanzia… Ora volevo chiedervi se io domani lascio l’iPhone in garanzia per sostituirlo loro formattano l’iPhone? Cioè lo ripristinano? Aspetto una risposta vostra… Così se è il caso faccio un Backup dei dati…

…a Palermo non c’è un apple store…puoi vedere al reseller di via Notarbartolo ma non so se si occupano di queste cose.

Solitamente viene formattato ed inserito l’ ultimo firmware disponibile.

tu comunque un backup dati fallo lo stesso.

Sisi è in Via notarbartolo e fanno di assistenza si Chiama il Negozio ‘‘INFORMATICA COMMERCIALE’’

si si lo conosco :wink:

Meglio di loro non posso fare… :smiley: Allora stasera Farò un Backup dati…!!

perfetto :wink:

Ma essendo che l’iPhone è in garanzia lo cambiano vero? quando passa di giorni per la riparazione?

se è in garanzia lo cambieranno…per quanto tempo passa, potrebbero anche fare tutto subito… questo dipende più da loro.

Il tasto Home Funziona Male.

Ragazzi oggi dopo un intenso utilizzo del tasto home, cioè normale utilizzo per persone normali mi sono accorto che si è indurito !

Come se quando lo premessi la discesa fosse minore ! Si blocca subito ! !

Prima non era così ! Che sarà successo ?

Polvere? E’ correttamente reattivo oppure qualche volta non risponde ai comandi?

Il tasto Home Funziona Male.

Polvere tanta ! C’è anche un granello bianco che è arrivato sotto il vetro ! I comandi prendono sempre , ma è duro !

Probabile che anche la polvere che facilmente si è infilata sotto il tasto abbia contribuito a renderlo più duro. Più che tenertelo così oppure provare a smontarlo per pulirlo (consiglio solo se sei un pò esperto in queste cose perchè è facilissimo far danni) non credo ci siano alternative.

Il tasto Home Funziona Male.

Non lo apro perché è in garanzia …

Ragazzi ho appena chiamato per far aprire la pratica di assistenza del mio iphone 4s !
Sto già facendo il backup e per togliere il jb :frowning:

I problemi erano: polvere sotto il display in basso al sinistra del tasto home entrata appunto dal tasto !
Durata batteria assurda 3 ore e mezzo di utilizzo e 7-8 in stand-by senza wifi
e ultimamente una cosa che mi ha fatto spaventare piccole scosse di corrente toccando la cornice in metallo quando il telefono è in carica !!!

L’unica cosa è che non mi è ancora arrivata nessuna mail di conferma di apertura della pratica… di solito nemmeno chiudo il telefono e già è arrivata la mail! bah!

arriverà la mail…non sempre arriva all istante :wink:

sono passati 40 minuti bah… ! strano spero almeno arrivino gli aggiornamenti dello spostamento del telefono.

arriverà non ti preoccupare… diverse volte ad amici miei è successo… la mail è poi arrivata anche dopo qualche ora.