Il tasto di accensione funziona male

Ho il tasto di accensione del mio iPhone 6 comprato al day one che a volte non reagisce se viene premuto. Sono andato all’apple store, me lo hanno smanettato un po collegandoselo al computer con non so quale programma e poi me lo hanno ridato. Il problema però è rimasto. Secondo me è un problema hardware, solo che non si verifica sempre, come posso fare se quando torno all’assistenza non si verifica? Mi rifanno sempre la stessa cosa?

Ciao
Mi viene in mente solo l’opzione di fare un video per testimoniare il problema e mostrarlo all’assistenza;)

Non ci sono altri modi per farselo sostituire?

il tasto verra sostituito se non funziona, non ci sono altri modi. chiedi un controllo piu accurato, ma è ovvio che se il difetto si presenta una volta ogni morte di papa, non ci sono gli estremi per chiedere la sostituzione.

Devi trovare comunque un modo per testimoniare il problema ad Apple,non te lo sostituiscono se vedono che funziona bene;)

E qualche altro difetto che posso raccontare ad apple per farmi sostituire il telefono più facilmente?

pensi che in Apple siano stupidi?

ma credi che in apple non facciano verifiche prima di una sostituzione? inutile cercare di prenderli per fessi…si perde tempo.

Io penso a quei poveracci che lavorano all’apple store, che devono fronteggiare ogni giorno gente che va lì pensando di essere furba mentre gli altri son tutti scemi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Più facilmente?
In realtá é giá ottimo per te SE te lo sostituiscono

va la… chiudo che è meglio…