Oggi mi è arrivata una notifica sull’Ipod touch che ho da quasi quattro anni; mi dice che il servizio di provisioning scade tra 28 giorni, ho schiacciato sul tasto mostrami e mi ha rimandato in una schermata con scritto Sync20150701, scadenza 07/15. Non ho idea di cosa sia questo servizio, qualcuno lo sa? Cosa sevo fare, rimuoverlo o aspettare che scada?
Ciao,
non hai compilato il profilo, quindi non possiamo sapere:
cha ipod touch hai (quale versione)
che firmware monta
se hai il jb o meno
Ok ho modificato ipod touch 4G 32 GB, iOS 6.1.6
Senza jailbreak?
Utilizzi iTunes per installare le App da PC oppure altri software?
Si senza Jailbreak, le app le installo direttamente dall’ iPod.
Direttamente da App Store?
Perché quei provisioning profiles possono provenire anche e soprattutto da fonti esterne
Può essere che qualche volta l’abbia fatto tramite itunes, ma cos’è? E’ una cosa buona o no?
Ho provato a scrivere quel codice su Google (Sync20…) ma non mi restituisce nessun risultato,se non questa discussione.
Non é certamente qualcosa di normale,é ancora da chiarire però se sia un comportamento innocuo o dannoso
Non so cosa fare, aspetto a vedere se c’è qualcuno a cui magari è già successo :thumbup1:
Allego foto da Impostazioni/Generali/Profilo Imgur: The magic of the Internet
Mmh davvero strano,secondo me se lo rimuovi non succede niente e hai meno preoccupazioni:)
L’ho rimosso e pare non sia cambiato niente. Però non ho ancora capito cosa fosse, quindi aspetto per vedere se qualcuno lo sa