Il seriale dell'iphone è scritto anche altrove oltre che in impostazioni - info?

Salve a tutti probabilmente (molto probabilmente) mi hanno rubato l’iphone… incredibile… una sola volta l’ho dimenticato nell’ufficio di mio padre poi… e niente, dio dà e dio toglie… Comunque caso assurdo, un manager di mio padre che lavora in quell’ufficio, coincidenza incredibile, trova un iphone diversi chilometri lontano dall’ufficio in una zona frequentata della mia città. L’iPhone non ha scheda e sembra che sia stato appena formattato, bisognava inserire le info iniziali, potrebbe essere che l’hanno formattato per evitare la rintracciabilità mediante l’app.

Domande:

  • Dove posso trovare il codice IMEI?
  • E’ possibile rintracciare l’iPhone mediante codice IMEI?
  • E’ possibile cambiare l’IMEI o fare qualche manovra affinchè l’iphone non sia più rintracciabile?

Vi ringrazione e… speriamo bene…

Il seriale dell’iphone è scritto anche altrove oltre che in impostazioni - info?

Nella
Scatola,nel retro,trovi seriale
Ed Imei.

In iPhone vedi tutto da "impostazioni/generali/info

Puoi confrontarli e vedere se è lo stesso iPhone.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Il seriale dell’iphone è scritto anche altrove oltre che in impostazioni - info?

Il codice IMEI puoi anche trovarlo sullo slot sim e se hai un Iphone 5 scritto sul retro. Solo gli organi di polizia possono rintracciarlo ma dovresti fare denuncia e sperare bene. L’IMEI non può essere modificato

E’ possibile trovare l’IMEI da qualche informazione sul pc in seguito a backup, salvataggio dell’shsh e cose del genere?

Il seriale dell’iphone è scritto anche altrove oltre che in impostazioni - info?

Puoi vedere dai dispositivi salvati in tiny umbrella.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

imei e il seriale sono riportati anche sul carrellino della sim card