Il ripristino dei dati backuppati a mano non va come dovrebbe

Salve a tutti, ho seguito questa guida Guida al backup dell’iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G per salvarmi tutta la roba “sensibile” che non potevo backuppare in altro modo.

Dunque, dopo aver installato il nuovo firmware e jailbreakkato etcetera etcetera , ho impostato i permessi delle cartelle (e dei file interni) tutti a 777.

Una volta copiate tali cartelle sull’iPhone appena ripristinato, è sufficiente cambiare i permessi dei file a “777″, in modo che il terminale li riconosca come originali

Tuttavia, anche riawiando, tutto questo non accade e miei file precedentemente salvati vengono ignorati :<
come fare? :w00t:

cosa hai salvato precisamente?

ho salvato tutta la folder SMS
e poi l’ho rimessa dentro.

in realta’ ora sono riuscito a farglieli rileggere tutti,ma semplicemente non ne manda piu, appena clikko su invia si chiude l’applicazione. Owiamente non li riceve neanche

basta soltanto salvare il file sms.db

e il legacy?

ho provato facendo cosi, ma ora l’sms non viene mandato (la barretta rimane ferma alla fine)

EDIT: si fixava cambiando i permessi.
cmq ho ricopiato solo il sms.db il resto non so perche’ faceva rompere tutto, c’era una folder con le foto degli mms e smslegacy.db e una cartella drafts