Ragazzi non so veramente più cosa fare. Ho un iphone 4 ORIGINALE che si è bloccato durante il ripristino e non ne vuole più sapere di ripristinarsi.
IN pratica la barra di caricamento che mostra l’avanzamento del ripritisno, sul display dell’iphone, rimane sempre bloccata a 3/4 :cursing:
Sono 2 giorni che provo in continuazione, avrò provato almeno 50 volte. Anche lasciandolo fare per ore il problema non si risolve. E’ come se si bloccasse.
Qualche precisazione:
Provo in continuazione a ripristinare SIA da DFU mode SIA da recovery mode. Il risultato non cambia.
L’iphone non è mai stato jailbreackato, il mio file hosts è pulito e non ho mai installato tinyumbrella.
Ho l’ultima versione di itunes e di osx mountain lion.
Ho provato a fare il ripristino anche da windows ma senza alcun risultato.
Come posso risolvere il problema? NOn so veramente più che fare :cursing:
Hai provato a disabilitare antivirus firewall, sei entrata in modalità amministratore con il pc? Hai provato fisicamente con un altro pc?Cambiando presa USB ? Reinstallando iTunes ?il motivo se posso per il ripristino cioè aveva problemi prima il telefono o volevi solo aggiornarlo?
Sul mac non ho antivirus e firewall, mentre su windows li ho disabilitati. Su entrambi i computer ero come amministratore.
Ho provato anche fisicamente su un altro computer.
Provato a cambiare porta usb.
Ho iniziato il ripristino semplicemente perchè volevo “Pulirlo”