Il ripristino continua a bloccarsi..

Ragazzi non so veramente più cosa fare. Ho un iphone 4 ORIGINALE che si è bloccato durante il ripristino e non ne vuole più sapere di ripristinarsi.

IN pratica la barra di caricamento che mostra l’avanzamento del ripritisno, sul display dell’iphone, rimane sempre bloccata a 3/4 :cursing:

Sono 2 giorni che provo in continuazione, avrò provato almeno 50 volte. Anche lasciandolo fare per ore il problema non si risolve. E’ come se si bloccasse.

Qualche precisazione:

  1. Provo in continuazione a ripristinare SIA da DFU mode SIA da recovery mode. Il risultato non cambia.
  2. L’iphone non è mai stato jailbreackato, il mio file hosts è pulito e non ho mai installato tinyumbrella.
  3. Ho l’ultima versione di itunes e di osx mountain lion.
  4. Ho provato a fare il ripristino anche da windows ma senza alcun risultato.

Come posso risolvere il problema? NOn so veramente più che fare :cursing:

Che iOS stai provando a ripristinare?

L’ultima versione, ora non ricordo il numero esatto ma è di sicuro l’ultima versione di ios 5.

Hai provato a disabilitare antivirus firewall, sei entrata in modalità amministratore con il pc? Hai provato fisicamente con un altro pc?Cambiando presa USB ? Reinstallando iTunes ?il motivo se posso per il ripristino cioè aveva problemi prima il telefono o volevi solo aggiornarlo?

Sul mac non ho antivirus e firewall, mentre su windows li ho disabilitati. Su entrambi i computer ero come amministratore.
Ho provato anche fisicamente su un altro computer.
Provato a cambiare porta usb.

Ho iniziato il ripristino semplicemente perchè volevo “Pulirlo”

stai usando l’ultima versione di iTunes

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

Come ho scritto nel primo post, si ho l’ultma versione di itunes :frowning:

Hai provato a cambiare anche il cavo ?

Sent from my iPhone using Tapatalk